Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
111889 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
Nasce a Foggia l'Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari. "Il diritto immobiliare interessa tutti".
Problema condominiale? Inviaci un quesito

Nasce a Foggia l'Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari. "Il diritto immobiliare interessa tutti".

E' stato costituito dall'avvocato Guerino De Santis l'Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari (INSGI) con sede a Foggia

 

E' stato costituito dall'avvocato Guerino De Santis, che ne ha assunto la presidenza, l'Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari (INSGI) con sede a Foggia. De Santis, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare. "Il diritto immobiliare investe l'interesse di ciascuno di noi, dai professionisti, ai cittadini ed alle imprese - spiega l'avvocato De Santis -.

INSGI nasce dall'esigenza di dotare il panorama della formazione in materia, di un punto di riferimento di qualità e spessore".

Obiettivo del costituito Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari è infatti la formazione nel settore immobiliare, destinata non solo agli avvocati, ma a tutti i professionisti del settore, anche ai cittadini e alle imprese, in ottemperanza a quello che è uno dei capisaldi dell'attività di De Santis: l'acquisizione di nuove competenze, utili al progresso della società, per offrire servizi di consulenza giuridica che siano di qualità e sempre al passo con le novità normative.

Cerca: immobiliari santis foggia

Commenta la notizia, interagisci...
Biagio
Biagio 21-10-2020 10:23:29

E chi prende in considerazione le ragioni dei condomini? Purtroppo la parte debole perderà sempre.

rispondi
Annulla

    in evidenza

Dello stesso argomento