#1 Inviato 14 Maggio, 2021 Salve, vorrei un parere/consiglio su come procedere, allora io ho comprato casa da un privato a giugno 2020, ogni tanto, non sempre, quando piove fortissimo mi entra dell'acqua dal solaio-predalles del soffitto garage. Posso fare qualcosa per vie legali come vizi occulti? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.
#3 Inviato 14 Maggio, 2021 cortez09 dice: Salve, vorrei un parere/consiglio su come procedere, allora io ho comprato casa da un privato a giugno 2020, ogni tanto, non sempre, quando piove fortissimo mi entra dell'acqua dal solaio-predalles del soffitto garage. Posso fare qualcosa per vie legali come vizi occulti? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto. Ciao Glieli hai mai contestati? Se si quando e oralmente o con lettera ?
#4 Inviato 14 Maggio, 2021 No, per adesso non ho fatto nessuna azione, volevo conoscere un po’ come muoversi…
#5 Inviato 14 Maggio, 2021 Alla prossima occasione, fotografa e contesta entro 8 giorni. Vedi la risposta che ti darà. Su quella poi deciderai il da farsi