Vai al contenuto
Massara Graziella

Violazione della privacy da parte del vicino sotto casa

Salve, ho una storia raccapricciante da raccontare a tutto il mondo... siamo una famiglia composta da 3 persone, abbiamo comprato un appartamento dopo tanti sacrifici circa 10 anni fa purtroppo non sapevamo che sotto casa nostra abitavano delle persone orribili. Vengo e mi spiego... il capofamiglia è un batterista fallito che suona in continuazione a qualsiasi ora del giorno e anche della notte anche se sporadicamente (almeno quello)... quindi abbiamo sempre avuto sempre problemi con questi PERSONAGGI... il problema non è questo da circa 3 mesi non fa altro che torturarmi... dicendo ad alta voce quello che faccio in casa mia come se in casa nostra ci fossero delle microspie... conosce il tipo di slip che uso, il bagnoschiuma che uso mentre mi lavo... insomma non riesco più neanche a lavarmi... dice ad alta voce quello che mangio con la tenda chiusa... legge a voce alta i miei messaggi  calpestando i miei diritti... e divertendosi anche... vorrei sapere come poter affrontare la cosa nel migliore dei modi... perchè non se ne può più... purtroppo non ho avuto la possibilità di condividere con gli altri componenti della mia famiglia questo stato di cose perchè sono colpita solo io (meno male)... grazie per la vostra risposta... una buona serata

Massara Graziella dice:

dice ad alta voce quello che mangio con la tenda chiusa... legge a voce alta i miei messaggi

scusa ma come fa a conoscere queste cose? 

Sofia S. dice:

scusa ma come fa a conoscere queste cose? 

Mi associo alla domanda, come fa a sapere .... 

 

Massara Graziella dice:

... conosce il tipo di slip che uso, il bagnoschiuma che uso mentre mi lavo... insomma non riesco più neanche a lavarmi... dice ad alta voce quello che mangio con la tenda chiusa... legge a voce alta i miei messaggi ...

Ma è vero che conosce tutte queste cose?

a me sorge il dubbio che abbia veramente installato delle microspie  🤣😂

JOSEFAT dice:

a me sorge il dubbio che abbia veramente installato delle microspie  🤣😂

Zero zero settete 🤣 😂 😅

  • Haha 1
Massara Graziella dice:

Salve, ho una storia raccapricciante da raccontare a tutto il mondo... siamo una famiglia composta da 3 persone, abbiamo comprato un appartamento dopo tanti sacrifici circa 10 anni fa purtroppo non sapevamo che sotto casa nostra abitavano delle persone orribili. Vengo e mi spiego... il capofamiglia è un batterista fallito che suona in continuazione a qualsiasi ora del giorno e anche della notte anche se sporadicamente (almeno quello)... quindi abbiamo sempre avuto sempre problemi con questi PERSONAGGI... il problema non è questo da circa 3 mesi non fa altro che torturarmi... dicendo ad alta voce quello che faccio in casa mia come se in casa nostra ci fossero delle microspie... conosce il tipo di slip che uso, il bagnoschiuma che uso mentre mi lavo... insomma non riesco più neanche a lavarmi... dice ad alta voce quello che mangio con la tenda chiusa... legge a voce alta i miei messaggi  calpestando i miei diritti... e divertendosi anche... vorrei sapere come poter affrontare la cosa nel migliore dei modi... perchè non se ne può più... purtroppo non ho avuto la possibilità di condividere con gli altri componenti della mia famiglia questo stato di cose perchè sono colpita solo io (meno male)... grazie per la vostra risposta... una buona serata

è possibile che qualcuno abbia hackerato il tuo smartphone e quindi può attivarlo a sua volontà e utilizzarlo come fossi tu (microfono, videocamera, messaggi, whatapp, social, ... ) e quello sia il mezzo con cui sa quel che fai.

 

 

se è vero la metà di quello che dici invece di perdere tempo con il forum vai in commissariato e denuncia tutto.

enrico dimitri dice:

se è vero la metà di quello che dici invece di perdere tempo con il forum vai in commissariato e denuncia tutto.

Non si può che essere d'accordo!

Se casa è stata vuota per un po' prima di abitarci voi potrebbe essere... Specie se molti ex inquilini (conoscenti e in rapporti con i vicini) hanno avuto le chiavi. Per questo c'è articolo 615 bis del codice penale, fino a 4 anni per aver filmato in casa e 5 anni se si diffonde il materiale, anche se lo fa un pubblico ufficiale... Figurati un privato.

 

Leggi bene! ... Sai che pianti poi... 

 

Tu non allarmarti, potrebbe essere che, come qualcuno dice, ti hanno hackerato il telefono. Ovviamente nei consigli si da per scontato che stai dicendo il vero. 

 

La discussione è datata (12 dic 2019) e l’utente non si affaccia sul forum dal 13 dic 2019… Forse ha risolto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×