Vai al contenuto
Ospite

Vicino lamentone

Miaememi dice:

lui addirittura ha attaccato un profumatore elettrico tossico che ti rimane in gola per due ore.. meglio respirare roba tossica che profumo di salume?!?! 

Io ad esempio sono allergica a vari prodotti chimici volatili e ho seri dubbi che nemmeno in questo caso potrei "prendere provvedimenti", figuriamoci cosa può fare il tuo vicino nei tuoi confronti 

Fino a qualche anno fa e per diversi decenni, da febbraio a luglio di ogni anno la mia cantina cittadina ospitava più ondate di profumatissimi salami all'aglio ferraresi che periodicamente andavo a recuperare presso la residenza del contadino ferrarese che li aveva prodotti e custoditi fino al ritiro.
Le uniche criticità che ho riscontrato nel mio Condominio in tutti questi anni sono state le occhiatacce di diversi miei co-condomini quando mi incrociavano su per le scale con un salame aggangiato ad un mio mignolo... perchè quei gustosi salami me li cuccavo io e non loro.

 

  • Mi piace 1
Severino Citaristi dice:

Ma se dice che anche la sorella ha sentito odore leggero di salame

Sicuramente lo ha sentito mentre saliva le scale

Io adoro i salumi, però certe cose non si possono fare in certi ambienti, senza dar fastidio

 

Esistono le villette private, i cascinali. 

Lì uno fa tutto ciò che vuole 

Anche io adoro i bambini ma i sacchi di pannolini sporchi di m**** sul pianerottolo non li lascerei mai. 
 

Severino Citaristi dice:

Ma se dice che anche la sorella ha sentito odore leggero di salame

Sicuramente lo ha sentito mentre saliva le scale

Io adoro i salumi, però certe cose non si possono fare in certi ambienti, senza dar fastidio

 

Esistono le villette private, i cascinali. 

Lì uno fa tutto ciò che vuole 

Ha forse  detto che l'odore di salame la sorella  lo sentiva nelle scale o negli appartamenti ? Ti piace modificare,  ma qui hai esagerato e di molto anche perché  solo se è ammoffito manda cattivo odore. Io l'ho  chiesto e ha risposto  di no.

Miaememi dice:

Anche io adoro i bambini ma i sacchi di pannolini sporchi di m**** sul pianerottolo non li lascerei mai. 
 

Perfetto. 

Modificato da ULISSSE
ULISSSE dice:

Ha forse  detto che l'odore di salame la sorella  lo sentiva nelle scale o negli appartamenti ? Ti piace modificare,  ma qui hai esagerato e di molto anche perché  solo se è ammoffito manda cattivo odore. Io l'ho  chiesto e ha risposto  di no.

Perfetto. 

Non l'ha detto,  ma si capisce.

Dove dovrebbe sentirlo secondo te, se non in un luogo dal quale transita per andare a casa della sorella, come la loggia o le scale?

 

Come avvocato difensore non sei un granché 

 

Miaememi dice:

Anche io adoro i bambini ma i sacchi di pannolini sporchi di m**** sul pianerottolo non li lascerei mai. 
 

Ma l'argomento non erano i salami?

 

Certo che lasciare pannolini sul pianerottolo è censurabile 

Ma la regola del "se lui... allora io.." appartiene ai tempi delle scuole elementari.

 

A me l'odore di salame per le scale darebbe un senso di dozzinale squallore del palazzo 

 

Questo è il tema

Modificato da Severino Citaristi

A parte che l'oggetto della contesa lo considero veramente frivolo, vediamo di rammentarci quale sia l'oggetto:
 

Miaememi dice:

Adesso noi abbiamo appeso 1 salume  in garage per farlo essiccare e lui (solo lui) dice che sente puzza. 

Che non è esattamente come dire :
 

Severino Citaristi dice:

A me l'odore di salame per le scale darebbe.... 

Miaememi poni fine ai nostri tormenti e illuminaci

Tua sorella, che ti dice che EFFETTIVAMENTE un po di odore (profumo) di salame si sente..

 

DOVE sente questo odore?

In garage? Per strada? In loggia? Per le scale?

Cerca di ricordare dove tua sorella ha affermato che..  Effettivamente.. un leggero odore c'è.. e per favore sblocca questa situazione... 😆

  • Haha 1
×