#1 Inviato 7 Agosto, 2016 Buona sera! prima voglio scusarmi in anticipo per la scrittura,sono straniera e l'italiano non l'ho imparato a scuola.Abito in affitto in un condominio di 4 apartamenti in qui non ci sono regole.quando mi sono trasferita le regole li stabilivamo tra noi i vicini ma poi se ne sono andati via tutti ed in cambio sono venuto sudafricani.la fregatura e che questi non hanno regole.fanno sempre festa (matrimoni,battesimi,compleanno ) tutto in casa con la musica ad alto volume fino al alba e la porta ingresso aperta. Il giardino condominiale e pieno di mondezza,i bambini che giocano e urlano sulle scalle della 6 di mattina, odora di cibo (il loro cibo ha un odore particolare e non tutti lo soportano) e a volte anche mangiano sulle scale.ci tengo a dire che sono incinta con la pressione alta e qundi ho bisogno di riposo.il mio ragazzo e sfinito per via delle notti insonni e poi il nostro gattino che ogni tanto lo facciamo uscire viene maltrattato(lo prendono a calci o li lanciano sassi)qundi sono costretta a tenerlo chiuso in casa (hanno anche minacciato di ammazarlo).il mio ragazzo ci ha provato a parlarci ma se come sono maleducati e finito a litigato ed io commincio ad avere paura.Non possiamo cambiare cassa per ora ef il proprietario se ne infischia.qualcuno sa darmi un consiglio?come posso mettere fine questo incubo? Grazie
#2 Inviato 8 Agosto, 2016 Purtroppo contro la maleducazione non c'è nulla da fare e visto che sei in affitto, la miglior soluzione è trovare un altro alloggio più tranquillo.
#4 Inviato 9 Agosto, 2016 Grazie.comincio a pensarlo seriamente.Da un lato sei fortunata ad essere in affitto, pensa se eri proprietaria di questo appartamento e ti capitano persone del genere come vicini.Auguri per la nascita del bambino o bambina
#5 Inviato 9 Agosto, 2016 Mi dispiace molto per quello che sta passando. Sono d'accordo con Tullio, l'unica soluzione sembra trovare un altro alloggio. ..Però per i rumori e le minacce può fare un esposto, si rivolga ai carabinieri forse questa gente si darà una calmata. Le faccio le mie felicitazioni per il figlio/a che nascerà. ..Non si faccia rovinare da questa gente uno dei momenti più belli della vita. Auguri!
#6 Inviato 17 Agosto, 2016 4 appartamenti,e'chiaro che non avete un amministratore pero' puoi rivolgerti in comune il Sindaco o chi per lui in questi casi deve intervenire a far rispettare l'ordine ...Inquanto agli odori del cibo ti devi rassegnare non puoi impedirgli di mangiare cio che vogliono.Auguri!