Vai al contenuto
Oana

Vicini estremamente rumorosi maleducati

Buona sera!

prima voglio scusarmi in anticipo per la scrittura,sono straniera e l'italiano non l'ho imparato a scuola.Abito in affitto in un condominio di 4 apartamenti in qui non ci sono regole.quando mi sono trasferita le regole li stabilivamo tra noi i vicini ma poi se ne sono andati via tutti ed in cambio sono venuto sudafricani.la fregatura e che questi non hanno regole.fanno sempre festa (matrimoni,battesimi,compleanno ) tutto in casa con la musica ad alto volume fino al alba e la porta ingresso aperta. Il giardino condominiale e pieno di mondezza,i bambini che giocano e urlano sulle scalle della 6 di mattina, odora di cibo (il loro cibo ha un odore particolare e non tutti lo soportano) e a volte anche mangiano sulle scale.ci tengo a dire che sono incinta con la pressione alta e qundi ho bisogno di riposo.il mio ragazzo e sfinito per via delle notti insonni e poi il nostro gattino che ogni tanto lo facciamo uscire viene maltrattato(lo prendono a calci o li lanciano sassi)qundi sono costretta a tenerlo chiuso in casa (hanno anche minacciato di ammazarlo).il mio ragazzo ci ha provato a parlarci ma se come sono maleducati e finito a litigato ed io commincio ad avere paura.Non possiamo cambiare cassa per ora ef il proprietario se ne infischia.qualcuno sa darmi un consiglio?come posso mettere fine questo incubo?

Grazie

Purtroppo contro la maleducazione non c'è nulla da fare e visto che sei in affitto, la miglior soluzione è trovare un altro alloggio più tranquillo.

Grazie.comincio a pensarlo seriamente.
Da un lato sei fortunata ad essere in affitto, pensa se eri proprietaria di questo appartamento e ti capitano persone del genere come vicini.

Auguri per la nascita del bambino o bambina

Mi dispiace molto per quello che sta passando. Sono d'accordo con Tullio, l'unica soluzione sembra trovare un altro alloggio. ..Però per i rumori e le minacce può fare un esposto, si rivolga ai carabinieri forse questa gente si darà una calmata. Le faccio le mie felicitazioni per il figlio/a che nascerà. ..Non si faccia rovinare da questa gente uno dei momenti più belli della vita. Auguri!

4 appartamenti,e'chiaro che non avete un amministratore pero' puoi rivolgerti in comune il Sindaco o chi per lui in questi casi deve intervenire a far rispettare l'ordine ...Inquanto agli odori del cibo ti devi rassegnare non puoi impedirgli di mangiare cio che vogliono.Auguri!