Vai al contenuto
Ales68

Vicina psicopatica come possiamo fare a mandarla via??

buongiorno a tutti, abito in un condominio del ACER Parma,sono due anni che è venuta una donna che di continuo disturba in modo pesante: n.b 12 famiglie di qui una e lei, autogestito,sono tutte ultraottantenne il condominio e carissimo 1,200 euro al anno a famiglia.Allora  tutte le mattine dalle 6,30 brucia teste d,aglio fino alle 8,00 quando esce mio marito per andare al lavoro gli viene il vomito dalla nausea,io soffro di emicranie le donne anno problemi cardiaci, alle 3,30 del mattino e durante il giorno batte contro il muro e alla vicina cadono i quadri, di notte tiene aperto il portone e la porta di casa come nei bordelli, e per finire urla parole contro tutti che il signore si vergognerebbe,augura la morte tutti i giorni al condominio ad alta voce ,sbatte le porte le persiane ( il portone non si chiude più ) tutto questo e stato fatto presente, ma non ce verso di farla spostare dal condominio,  e a carico della regione,"non paga un centesimo" fa danni al immobile e alle persone ,ditemi come possiamo fare per favore,sono in possesso di registrazione vocali dove lei maledice tutti,e dopo tutto l ACER dice che noi siamo BUGIARDI 

Intanto se l’immobile e’ tutto di proprieta’ ACER  non e’ un condominio .

 

eventualmente portate a conoscenza del problema assistenti sociali. del Comune

  • Mi piace 2

Son sincero: ho capito ben poco del problema. Se siete tutti inquilini come dice  @peppe64 non siete un condominio.

E' lei ultraottantenne o tutte le altre? Brucia l'aglio per quale motivo? Volete mandarla via voi oppure ho capito male?

Modificato da Dino40
peppe64 dice:

Intanto se l’immobile e’ tutto di proprieta’ ACER  non e’ un condominio .

 

eventualmente portate a conoscenza del problema assistenti sociali. del Comune

buongiorno,abbiamo già chiamato tutti nessuno vuole sapere e rispondere,il condominio Silvana autogestito e del ACER e le assistenti non si trovano e non sono mai venute,non sappiamo perchè brucia aglio tutte la mattine,!!!pero so che sto male tutti i giorni e non solo io,non so più a che santo rivolgermi.

Se sono case assegnate ci potete fare poco, è probabile sia già gestita dagli assistenti sociali e abbia comportamenti strani, ma non pericolosi (avere patologie mentali è elemento preso in considerazioni nelle graduatorie per l'assegnazione).

 

L'alternativa per starle lontano è quindi di allontanarvi voi.

  • Mi piace 1

Ales68.

penso che c'è poco da fare al livello pratico,

L'unica cosa è cambiare casa. se la persona in questione è disturbata di certo neanche parlarle servirà a qualcosa.

solo coi vicini coscienziosi si ottiene qualcosa altrimenti cè poco da fare.

se hai vicini disturbati mentalmente oppure quelli prepotenti e menefreghisti del prossimo (come nel mio caso)

non otterrai MAI NULLA  NULLA . se non PEGGIO.

 

  • Mi piace 1
Ales68 dice:

brucia aglio tutte la mattine,!

Forse lo fa soffriggere perchè vuole sfruttare tutte le  caratteristiche dell'aglio visto che dal punto di vista nutritivo e della belleza è veramente ottimo, ma nel soffriggerlo non bisogna farlo bruciare. Se lo fa bruciare addio vantaggi. Molto probabilmente avendo una età avanzata avrà una sua ricetta che a te dà fastidio, ma come ti hanno detto essendo case assegnate non so se riuscirai a fare qualcosa anche perchè ( mi sembra) anche  la casa che occupi tu ti è stata assegnata. Non vedo vie di uscita facili. 

AGLIO è ottimo crudo .

diventa cattivo e puzzolente se cotto . figuriamoci se bruciato. si  sente anche da km.

per il resto con la vicina pazza c'è solo da aspettare che vada via .

sylvia_ dice:

... c'è solo da aspettare che vada via

 nel senso .....  definitivo vista l'età?  Spero di no perchè penso a me stesso anche se mia sorella (maggiore di me di 16 anni ) dice che lei arriverà a ...120 anni.  Beata fantasia!!!!!

nooo.

andare via nel senso di cambiare casa.

come auguro di cambiare casa al mio vicino di fronte che fa il prepotente. 

  • Mi piace 1

ragazzi vi ringrazio tutti ma non ce alternativa, l aglio lo brucia xchè dice: che siamo tutti streghe e cattive  cosi ci farà morire poco alla volta. queste sono le parole di questa mattina domani troverò un alternativa.grazie 

  • Mi piace 1
Ales68 dice:

ragazzi vi ringrazio tutti ma non ce alternativa, l aglio lo brucia xchè dice: che siamo tutti streghe e cattive  cosi ci farà morire poco alla volta. queste sono le parole di questa mattina domani troverò un alternativa.grazie 

prendendo spunto da @peppe64 , cercate di inculcarle in testa che l'unico modo per far morire le streghe è la calma totale, il silenzio assoluto, ...

 

Modificato da paul_cayard
Ales68 dice:

buongiorno a tutti, abito in un condominio del ACER Parma,sono due anni che è venuta una donna che di continuo disturba in modo pesante: n.b 12 famiglie di qui una e lei, autogestito,sono tutte ultraottantenne il condominio e carissimo 1,200 euro al anno a famiglia.Allora  tutte le mattine dalle 6,30 brucia teste d,aglio fino alle 8,00 quando esce mio marito per andare al lavoro gli viene il vomito dalla nausea,io soffro di emicranie le donne anno problemi cardiaci, alle 3,30 del mattino e durante il giorno batte contro il muro e alla vicina cadono i quadri, di notte tiene aperto il portone e la porta di casa come nei bordelli, e per finire urla parole contro tutti che il signore si vergognerebbe,augura la morte tutti i giorni al condominio ad alta voce ,sbatte le porte le persiane ( il portone non si chiude più ) tutto questo e stato fatto presente, ma non ce verso di farla spostare dal condominio,  e a carico della regione,"non paga un centesimo" fa danni al immobile e alle persone ,ditemi come possiamo fare per favore,sono in possesso di registrazione vocali dove lei maledice tutti,e dopo tutto l ACER dice che noi siamo BUGIARDI 

Devi segnalare ai servizi sociali del tuo comune

×