Vai al contenuto
leviathan

Verbale firmato disconosciuto daalcuni condomini

Problema. Verbale di ripresa ammalorato pericolante facciata. Il lavoro parte subito non solo perchè pericoloso ma anche perchè verbalizzato, due condomini scendono e interrompono il lavoro. L'amministratore lo fa riprendere immediantamente. Questi due criticano l'operato dell'amministratore.

Possibile che esista tale gente ? come è possibile rimediare, con avvocato o losciando perdere questi matti ?

Purtroppo i manicomi sono stati aboliti per legge, per cui i matti ce li ritroviamo in mezzo a noi... ovunque, anche in condominio.

Lasciali perdere i matti... fa anche tanto troppo caldo... ed hai un verbale!

Pensa una volta sul muro di un vecchio manicomio delle mie parti c'era scritto : " non tutti qui ma sparsi per il mondo "

Ciao, io ormai non mi meraviglio più di nulla......

Mi sembra che qui in Italia (e lo scrivo con il dolore nel cuore), ogni giorno qualcuno si alza la mattina dal letto e decide di fare come gli pare, di fare quello che vuole se ne sentono di tutti i colori......in tutti i settori della vita quotidiana, non solo in ambito condominiale certo, in ambito condominiale, questo tipo di persone, trovano terreno più fertile, per via di tanti vuoti legislativi e lunghezze burocratiche.....

Ciao