Vai al contenuto
geconsimm

Verbale assemblea redatto al pc e firmata ultima pagina

Salve,

 

Da alcuni anni, ho l'abitudine di redigere il verbale delle assemblee direttamente al pc nel corso della stessa assemblea che si tiene presso il mil studio. Al termine rileggo il verbale, lo stampo e faccio firmare l'ultima pagina a condomini, segretario e presidente, me compreso.

 

Tale pratica potrebbe essere contestata? Devo far siglare anche le altre pagine del verbale?

Grazie

Tutto regolare.............meglio far siglare anche gli altri fogli, come quando si fa un atto notarile.

ciao,

io faccio la stessa cosa pero' stampo su fogli adesivi, stacco la pellicola e li attacco sul registro assembleare, facendi firmare al presidente ed al segretario le singole pagine ( tra il foglio a4 e la parte del registro),

D'accordo con chi mi ha preceduto, ad evitare contestazioni tutte le pagine vanno firmate

Salve,

 

Da alcuni anni, ho l'abitudine di redigere il verbale delle assemblee direttamente al pc nel corso della stessa assemblea che si tiene presso il mil studio. Al termine rileggo il verbale, lo stampo e faccio firmare l'ultima pagina a condomini, segretario e presidente, me compreso.

 

Tale pratica potrebbe essere contestata? Devo far siglare anche le altre pagine del verbale?

Grazie

Melius abundare quam deficere

Io ti consiglierei di far firmare le altre pagine almeno da Presidente e Segretario.

Io uso far firmare tutte le pagine anche ai condòmini presenti comunque quando consegno a tutti (anche i presenti) il verbale con raccomandata a mano (perchè sono amministratore interno e ci conosciamo tutti),nel foglio che faccio firmare per ricevuta ci scrivo:

 

Dichiaro di aver ricevuto copia del verbale di assemblea di condominio del _________, composta di n. __ pagine, firmate ognuna dal Presidente dell’Assemblea e dal Segretario.

 

In questo modo diventa molto difficile se non impossibile modificare un verbale d'assemblea sia da parte dell'amministratore che dei condòmini.

Ok allora seguirò il vostro consiglio di far almeno siglare le altre pagine da presidente e segretario.

 

Grazie per la collaborazione

×