Vai al contenuto
micheli8173

Urgente! mancanza incarico nuovo amm.re e bisogno di intervento

Buonasera, all'ultima assemblea abbiamo revocato il vecchio amministratore e nominato uno nuovo.

Il fatto però è che ancora il vecchio amm.re non ha mandato tutta la documentazione al nuovo e qndi qst'ultimo nn ha ancora preso formalmente l'incarico.

Il quesito è questo: nel condominio avremmo bisogno di un intervento abbastanza urgente, poiché ci si è guastato unorologio temporizzatore della luce delle scale..ma nn vorremmo rich.re il vecchio.

Possiamo lunedì chiamare il nuovo e chiederlo a lui??

grazie!!

Con il verbale dell'asemblea il nuovo amministratore va all'agenzia delle entrate si intesta il codice fiscale del condominio, poi fa la stessa cosa con il conto corrente e può operare. non servono altri documenti se è una cosa urgentissima...

potete se urgentissimo intervenire voi e sostituire e nel mentre farvi dare il verbale. quando avrete il conto corrente e tutto il resto pagate la fattura dell'elettricista

Esatto, se l'intervento riveste carattere di urgenza può essere eseguito da uno o più condomini che nella successiva assemblea ne porteranno notizia per farsi riconoscere il dovuto anticipato o se il debito è sospeso autorizzarne il pagamento.

×