Vai al contenuto
sigfrido

Unità esterna condizionatore - la mia vicina di casa alcuni anni fa fece installare l'unità esterna del suo condizionatore

Buongiorno, la mia vicina di casa alcuni anni fa fece installare l'unita esterna del suo condizionatore su una parete condominiale che si affaccia sul mio terrazzo, sembrerebbe che il vecchio proprietario del mio appartamento gli abbia dato a suo tempo (circa 7 anni fa) il permesso, ovviamente ora ogni qual volta abbia bisogno sono costretto a far entrare in casa mia un tecnico per eseguire manutenzioni/pulizie dell'unità, mi chiedevo se potevo esigere di spostarla fuori dalla mia proprietà in modo che lei possa eseguire in futuro ogni tipo di manutenzione in altro modo.

grazie

ciao

Non è che tutti i giorni c'è bisogno dell'intervento del tecnico ? Se però non vuoi, puoi anche chiederle di usare altro accesso, anche se più oneroso, ma bisognerebbe capire se c'è l'alternativa. Comunque, se non c'è alternativa, devi, obtorto collo, accettare tale disagio, naturalmente alle tue condizioni e disponibilità, con buonsenso.

Grazie mille, ultimamente con la mia cara vicina ci sono stati alcuni screzi e un pochino meno disponibile nei suoi confronti desidererei esserlo.

ringrazio nuovamente

mauro

ciao

invitala a tavola. Con le gambe sotto il tavolo, quasi sempre, certi dissapori vengono superati e si instaura un minimo di convivenza, ma sopratutto, si vive meglio.

non credo sia possibile, ormai i rapporti sono ai ferri corti, suo marito stasera ha sputato alla mia compagna e le ha dato della zoccola, grazie comunque per il consiglio.

mauro

camillo50 dice:

ciao

Non è che tutti i giorni c'è bisogno dell'intervento del tecnico ? Se però non vuoi, puoi anche chiederle di usare altro accesso, anche se più oneroso, ma bisognerebbe capire se c'è l'alternativa. Comunque, se non c'è alternativa, devi, obtorto collo, accettare tale disagio, naturalmente alle tue condizioni e disponibilità, con buonsenso.

certo ma come mi si obbliga a stare a casa...?

camillo50 dice:

Modificato da bell1953@libero.it
errore grammaticale
Ospite
Questa discussione è chiusa.