Vai al contenuto
quartopiano

Un amministratore esperto mi può dare una consulenza?

Buonasera,

non so se la mia richiesta è in linea con il regolamento: in caso contrario elimino subito il post.

Purtroppo non posso scrivere in pubblico il mio problema perchè l'amministratore del mio condominio è una persona notoriamente pericolosa e ho paura che possa leggere questo post pertanto chiedo se per caso un amministratore con un pochino di esperienza può darmi una delucidazione in privato su un problema relativo ad un lavoro condominiale.

Grazie fin d'ora!

Se vuoi sapere se è possibile nascondere i cadaveri nei pilastri del condominio la risposta è negativa perché la struttura del cadavere è più debole del cemento armato.....

Detto questo scrivimi in privato e vediamo cosa si può fare

Puoi esporre il problema, se effettivamente come tu dici, riguarda dubbi su un lavoro di intervento o della gestione condominiale. Basta semplicemente esporre il fatto rimanendo anonimi ( anche perché sicuramente, io credo, il forum di casi alquanto analoghi a quello che potrebbe essere il tuo se sarà già occupato ).

basta che dici il "peccato "senza nominare il "peccatore ". 🙂

Sarò negata ma ho provato due volte a scriverti in pvt e non mi ritrovo i messaggi nella posta inviata: non so come fare!

Buonasera,

non so se la mia richiesta è in linea con il regolamento: in caso contrario elimino subito il post.

Purtroppo non posso scrivere in pubblico il mio problema perchè l'amministratore del mio condominio è una persona notoriamente pericolosa e ho paura che possa leggere questo post pertanto chiedo se per caso un amministratore con un pochino di esperienza può darmi una delucidazione in privato su un problema relativo ad un lavoro condominiale.

Grazie fin d'ora!

La prossima volta per cortesia contatta direttamente un forumista se lo ritieni necessario in quanto il forum è luogo di confronto PUBBLICO ove si disincentiva quello PRIVATO utile solo all'interessato.Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.