#1 Inviato 21 Febbraio, 2017 salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio: qualcuno è informato e potrebbe consigliarmi un gruppo di discussione/associazione(on-line) che tratti la tutela dei proprietari di seconde case/immobili? scusate se faccio questa domanda un po' off-topic, ma non ho trovato niente di significativo altrove. Grazie.
#2 Inviato 23 Febbraio, 2017 non credo esista specificatamente associazione che tutela i proprietari di seconde case, so che esiste un organismo dei proprietari di casa tipo uppi.it o apcc.it o federcasa - - - Aggiornato - - - non credo esista specificatamente associazione che tutela i proprietari di seconde case, so che esiste un organismo dei proprietari di casa tipo uppi.it o apcc.it o federcasa
#3 Inviato 24 Febbraio, 2017 non credo esista specificatamente associazione che tutela i proprietari di seconde case, so che esiste un organismo dei proprietari di casa tipo uppi.it o apcc.it o federcasa - - - Aggiornato - - - non credo esista specificatamente associazione che tutela i proprietari di seconde case, so che esiste un organismo dei proprietari di casa tipo uppi.it o apcc.it o federcasa Grazie per la risposta.