Vai al contenuto
svitol

Turnazione esposizione bidoni raccolta differenziata

Nicla dice:

Non è che dobbiamo svuotare i bidoni per forza maggiore e che il resto dei condomini non vuole mettere un servizio a pagamento per risparmiare ( il servizio Amiat di Torino non entra, perché sono disposti troppo lontani dal cancello di entrata del cortile, dal mezzo dell"Amiat hai bidoni non deve superare i 10/13 metri) e quindi si fa la turnazione tra i condomini in maniera volontaria e gratuita, ormai da 13 anni. 

Ora io mi sono stufata e me ne foglio uscire, anche perché hanno avuto la splendida idea di aggiungere un bidone per la plastica, senza il consenso di tutti i condomini che fanno la rotazione.... Peccato che l"esposizione è di domenica per svuotarlo il lunedì mattina. 

Già non volevo farlo dall'inizio.... Figuriamoci ora! 

Il mio  lavoro è 6 giorni su 7, mi basta. 

Tu dici che i bidoni sono troppo lontani per i mezzi comunali, ma allora non è possibile localizzarlo vicino al cancello e così la ditta entra e vuota i bidoni? Noi i bidoni di organico prima che chiambiasse il sistema li tenevamo vicino al cancello. 

Modificato da Dino40

Non ce posto vicino al cancello, non passerebbero le auto ( per quelli che non sanno guidare molto bene ) per entrare nei garage .

Non ce soluzione , per gli ottusi... per come la vedo io. 

Si è quello che ho fatto, prima dell'assemblea condominiale ..mettendo appunto in bacheca le mie motivazioni e in più con scritto appunto l'articolo che mi hai mandato tu, CASS. CIVILE n. 16485, non che lo mandato anche all'amministratore ; infatti lo aveva messo nell'ordine del giorno.

Fatta l'assemblea tra dissensi su mettere il servizio a pagamento ecc...appunto lui mi ha detto che io nel mio turno devo pagare il servizio e gli altri con turno volontario. 

Comunque sentendomi ancora fregata ho cercato appoggio qui , infatti mi hai dato la certezza di quello che pensavo e ho mandato l-imail all'amministratore... che non sono più d'accordo a pagare solo io il servizio  ( non per una questione di denaro , ma di principio ) e lui appunto mi ha risposto in primis che: " lei stessa sta smentendo ciò che ho approvato, non esiste !" e se appunto ritengo che ho ragione di mettere un avvocato. 

Infatti e quello che ora sto facendo ed appena mi arriva il verbale di assemblea e non mi piace come ha scritto il punto in questione lo contesto ed hai proprio ragione, e quello che penso anche io fa lo gnorri per non andare in guerra .