Vai al contenuto
stefy6409

Tinteggiatura scale - cosa possiamo fare a questo punto?

Buongiorno, vorrei un Vs parere.

Nell'ultima assemblea si è deciso di ritinteggiare le scale scegliendo anche la ditta incaricata. Per i colori a voce l'amministratore disse che avrebbe sottoposto qualche colore tra cui scegliere.

Qualche giorno fa riceviamo una lettera dell'amministratore in cui veniamo invitati a scegliere tra i colori esposti nell'atrio. Ma non vediamo alcun colore. Dopo due giorni vediamo esposto il colore prescelto e apprendiamo che sarebbero iniziati immediatamente i lavori. Sentito l'amministratore non riceviamo alcun chiarimento in merito, solo qualche confusa risposta. I lavori iniziano comunque, ignorando le nostre richieste. Torno alla sera e trovo metà lavoro già eseguito. Cosa possiamo fare a questo punto? Il risultato è alquanto discutibile, ma l'amministratore può scegliere da solo i colori? E adesso che il lavoro è quasi completato? Ho scritto immediatamente un'altra mail ad inizio lavori, ma non ho ricevuto risposte. Cosa fare?

Quando vedete la ditta lavorare la fermate immediatamente e gli dite di chiamare l'amministratore in modo che venga immediatamente sul posto. Non può scegliere da solo, devono scegliere i condomini e a maggioranza.

Quando vedete la ditta lavorare la fermate immediatamente e gli dite di chiamare l'amministratore in modo che venga immediatamente sul posto. Non può scegliere da solo, devono scegliere i condomini e a maggioranza.

Putroppo io sono sempre fuori per lavoro e quando sono rientrato metà lavoro era già stato eseguito. Ho scritto immediatamente all'amministratore che ha cercato di giustificare la sua scelta, dicendo che non ha stravolto le condizioni iniziali (da rosa chiarissimo quasi bianco a salmone???) pur riconoscendo le modalità discutibili, ma tanto (dice lui) anche se avesse dato la possibilità ai condomini di scegliere sicuramente qualcuno sarebbe rimasto scontento. A questo punto il lavoro è terminato, cosa possiamo fare?