Vai al contenuto
francesco76

Tettoia privata - posso fare qualcosa per farla modificare?

Buongiorno abito al 4 piano di uno stabile di 8; al terzo piano c'era già in progetto di installare una tettoia privata che coprisse tutto il terrazzo, quindi e' stata realizzata. Vedendo il progetto presentato al comune pero' ci sono due difformità, la prima riguarda la grandezza, in quanto non copre tutto il terrazzo ma solo la metà, la seconda difformità e' rappresentata dal fatto che e' stata creata una cornice intorno di circa 30 che fa sembrare dritta la tettoia esternamente, mentre dentro veramente poco ripida. Posso fare qualcosa per farla modificare? inoltre alla fine della tettoia ristagna sempre l'acqua e spesso rimane marrone, quindi veramente brutta esteticamente per me che mi affaccio! non e' stata mai pulita, cosa posso fare? grazie mille

ciao

chiedi siano eliminate le difformità, anche se la vedo dura se è passato vario tempo.

La tettoia e' stata installata nel dicembre 2013, esiste un tempo limite per fare causa? In caso positivo di che tempo si tratta?

Lui ha gia' detto che non vuole eliminare nulla..............purtroppo!!!

ciao

A mente, ma è meglio verificare, entro un anno per l'azione d'urgenza e dopo tale termine la procedura e ordinaria.