Vai al contenuto
leviathan

Televisione ore notturne a tutto volume da un pregiudicato: che fare?

Premetto che la situazione è creata da un tizio piuttosto sordo e pregiudicato in penale aggravata, (minacce a mano armata con aggravante razzista: con un temperino !!! a dei condomini extracomunitari degne persone). Il giudice lo ha imprigionato per 18 mesi perchè anche aveva già avuto a che fare con la polizia.

 

L'appartamento sotto non dorme da mesi, e poichè temono minacce (sono più bleff che altro visto l'esiguità corporea del tizio... anche nel caso riportato sopra), non sanno cosa fare.

Purtroppo il rivolgersi all'Amministratore oltre che fare delle raccomandate non può fare trattandosi di fatti tra privati. Infatti le normative per far muovere l'Amministratore prevedono che i rumori molesti siano uditi da "parecchi" e non da solo 1-3 appartamenti su 50.

 

Può tuttavia l'Amministrazione promuovere almeno un contatto con questi condomini molestati con un suo avvocato penalista di fiducia ? Dopo però chi paga ?

 

Sarebbe importante per evitare una degenerazione fermare la vicenda, ma secondo me l'unica è ridenunciarlo

forse e' il caso di articolare meglio il post . (non sembra un post scritto da un ingegnere )

Chiama il 112/113 quando ha la tv a tutto volume: se è un pregiudicato e ti capita l'equipaggio "giusto", vedrai che il cretino la smetterà.

In bocca al lupo.

a parte la fretta vista l'ora cosa vuoi che articoli Peppe64 ? i kWhe, o i mPA, mc/s, o preferisci le Moli/L

il problema rimane quello citato

 

Perchè dovete fare sempre "commentini" inutili

Incubus ha risposto a tono senza tante storie....

Aggiungo che se è un pregiudicato, qualsiasi condanna, anche per un reato "bagatellare" come il 659 c.p., potrebbe comportargli guai seri, dato che, immagino, avrà esaurito tutti i benefici esistenti (sospensione condizionale, ecc. ecc.).

Ancora in bocca al lupo!

×