#1 Inviato 14 Aprile, 2016 Buongiorno, si devono tagliare gli alberi all'interno del giardino condominiale. La ditta incaricata userà il braccio elevatore e si posizionerarà sulla strada. Essendo gestito tutto da un consorzio secondo voi si dovrà fare la domanda per l'occupazione del suolo pubblico oppure basta la semplice comunicazione di inizio lavori al comune? Saluti
#2 Inviato 14 Aprile, 2016 ciao se piazzi la macchina, devi fare e pagare il temporaneo uso per occupazione di suolo pubblico. Per le piante, verifica che il tuo Comune non abbia qualche delibera.
#4 Inviato 14 Aprile, 2016 Ho verificato e non c'è ne delibera del comune nè vincoli.Grazie Parli di taglio alberi o di potatura? Nessun vincolo per la potatura me per il taglio ci sono delle regole anche a Roma.
#5 Inviato 14 Aprile, 2016 Parlo di taglio degli alberi. Sono a conoscenza dei vincoli ma mi sono informato e sulla zona interessata non ci sono. Grazie. Saluti
#6 Inviato 14 Aprile, 2016 Parlo di taglio degli alberi.Sono a conoscenza dei vincoli ma mi sono informato e sulla zona interessata non ci sono. Grazie. Saluti cerca "regolamento del verde" non ci credo che non ci siano regole