Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Derosas

Tabelle millesimali - le tabelle millesimali devono essere redatte dall'amministratore entrante nel caso in cui il condominio

Salve:)

Ho provato a fare una ricerca nel forum ,ma sembra che l'argomento non sia stato ancora trattato nella misura in cui servirebbe a me una risposta..perciò chiedo: le tabelle millesimali devono essere redatte dall'amministratore entrante nel caso in cui il condominio sia "nuovo" ? Il calcolo mi sembra piuttosto complesso e non credo di essere in grado di poterle calcolare io senza incorrere in errori, tra l'altro considerando che la mia attività di amministratore inizia oggi e non ho alcuna esperienza nel settore.

Generalmente chi le predispone? Si incarica un esterno?

Lo stesso valga per il regolamento: ad approvarlo sarà l'assesmblea se non ne predispone uno il costruttore..ma a redigerlo?

Grazie fin da ora 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

L'amministratore non è obbligato a redigere lui stesso le tabelle millesimali quando queste non esistono, se uno non si sente in grado di formarle avvisa l'assemblea e si delibera di affidarle ad un tecnico qualificato.

Modificato Da - Paolino Pao il 19 Ott 2010 11:32:09

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

con spesa da nserire in bilancio...

mentre per quanto concerne il regolamento?

Grazie:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La nuova amministratrice ha formulato questo calcolo Box 19 mq con tabella A 1,34 con tabella E uscito 39 che cosa è il valore .........!!!!?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×