Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
westernam

Supercondominio - ?

salve, scrivo da chieti. Siamo un super condominio con diverse palazzine e scalinate. Ho mandato nel passato 3 lettere all'amministratore chiedendo la convocazione per la nostra palazzina per iniziare iter di ristrutturazione facciate. Nessuna risposta....

La mia domanda? E' possibile autoconvocarsi per i solo interesati al lavoro da svolgere?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
salve, scrivo da chieti. Siamo un super condominio con diverse palazzine e scalinate. Ho mandato nel passato 3 lettere all'amministratore chiedendo la convocazione per la nostra palazzina per iniziare iter di ristrutturazione facciate. Nessuna risposta....

La mia domanda? E' possibile autoconvocarsi per i solo interesati al lavoro da svolgere?

Grazie

Scusami, dici che siete un supercondominio, per cui voi dello stabile potete revocare l'amministratore unico (da quanto ho capito) che amministra anche la vostra palazzina e nominare un altro amministratore che gestisca solo il vostro condominio, così che potete deliberare quanto desiderate nella vostra assemblea.

Comunque aggiungo che l'assemblea straordinaria si deve richiedere a norma dell'art 66 Dacc ovvero almeno 2 condomini rappresentanti almeno 1/6 del valore dello stabile (il vostro), par cui la tua richiesta effettuata da solo potrebbe non essere accolta dall'amministratore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora