Vai al contenuto
Irene 77

Superbonus 100 % General contractor

Su un sito , di cui non ricordo il nome ho letto questo , è realmente così?

Il General Contractor Applica lo sconto in fattura. Il general contractor per il condominio non ha un costo aggiuntivo e questo non deve spaventare i condomini diffidenti. Il general contractor guadagna dalle marginalità, applica lo sconto in fattura e gestisce autonomamente l’eventuale cessione del credito maturato.

Cosa sono esattamente le "marginalità" 

chiedo scusa per l'ignoranza 

Modificato da Irene 77
Irene 77 dice:

Cosa sono esattamente le "marginalità" 

detto in male modo, non corretto e da querela: " fare la cresta", ma non è così!

quello che hai riportato era la nostra speranza fino dall'inizio: il general contratto che ci pensava tutto lui, ma non sta andando così,

comunque se lo avete trovato buon per voi!

ritornando alle "marginalità" un buon GC ha possibilità di fare ottimi contratto con i suoi fornitori conosciuti e quindi avere un guadagno.

Irene 77 dice:

Il general contractor per il condominio non ha un costo aggiuntivo

questo punto che sia ben chiaro sul contratto che andrete a firmare, per che il compenso del GC non è riconosciuto dall'ADE, non deve chiedere soldi al condominio, ma si deve accontentare delle sue "marginalità" .

dimenticavo il titolo è sbagliato?

Antonio

Modificato da Molinodoppio

In realtà non l'abbiamo trovato , ma l'amministratore dice forse lo ha trovato lui.

Quale titolo è sbagliato ?

Il super bonus è al 110% non al 100% non vorrei che vi hanno proposto un bonus al 100%.

Non importa chi ha trovato il GC l'importante è averlo 

Antonio

• Mi piace 1