Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
leandra

Stenditoio condominiale e danneggiamento capi stesi ad ascensore

Salve,quando avevo acquistato il mio immobile qualche anno fa, l'avevo scelto proprio per avere un vano stenditoio

condominiale coperto. Prima avevo sempre problemi nella collocazione dei panni ad asciugare perciò trovavo molto

utile questa opportunità. Da qualche mese nel posto che solitamente occupo mi trovo asciugamani sfilacciati e presumo

sia un atto intimidatorio di qualche "sconosciuto" per punirmi di avere impugnato uno dei ultimi verbali.

Collezioniamo questi verbali dalla maggioranza artefatta ed era ora facessimo qualcosa di più pregnante.

Il locale trovasi in una specie di sottotetto chiuso a chiave e 18 hanno la possibilità di accedervi.

Qual'è il vostro consiglio in merito non volendo cedere alle prevaricazioni ma nemmeno subire centinaia di euro

in danneggiamenti cose personali? grazie Leandra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Presidiare e Vigilare durante la stesura dei panni in modo che nessuno possa sfilacciarli .

Link di questo messaggio

peppe64 , presidiare e vigilare da me significa applicare una telecamera perchè chi mi

fa i danni ma chiaramente non posso provarlo, ha comperato un'asciugatrice per confondere

le idee ad eventuali inquirenti. Un rapporto stretto con 1 paio di uomini in divisa, si trova in

una botte di ferro ed agisce la notte o prime ore mattino .

Quindi meglio sopportare , sedermi sulla riva del fiume e prima o poi arriverà il momento

giusto per la Giustizia ,ne sono certa.

L'ingordigia fa l'uomo ladro, la paura di perdere agevolazioni gli fa perdere il senso del lecito.

notte e grazie per risposta Leandra

Link di questo messaggio

"ha comperato un'asciugatrice per confondere

le idee ad eventuali inquirenti"

Questa non l'ho capita .😕

Link di questo messaggio
... Questa non l'ho capita .😕

Link di questo messaggio

Leonardo 53 hai centrato il problema, peppe 64 no perchè evidentemente non stendi mai i panni

soprattutto d'inverno. In un paio di ore non si asciuga nulla, tanto vale tenere tutto in casa e

dare soddisfazione a chi agisce in malafede.

Fra l'altro grazie alla gestione attuale che semina zizzannia per ottenere voti, se ci fosse un

morto sulle scale nessuno lo vedrebbe. Giorni fa un povero gattino miagolava a vuoto proprio

sulle scale .....prima che trovasse la fatina presente che lo ha strappato alle poco amorevoli

braccia condominiali . ciao

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora