Vai al contenuto
GinoP

Stampa in autonomia dei MAV

Buonasera a tutti, 

sono un amministratore di condominio. 

Finora ha stampato i bollettini su carta bianca (con Pigc) ma vorrei passare quanto prima a fare la bollettazione tramite MAV (con Danea) 

Sono interessato a sapere se c'è un software che consenta di stampare i MAV in autonomia (come si fa con i Freccia) da flusso CBI o distinta MAV (Danea) per poterli inviare ai condomini in formato PDF o consegnare su A4, premesso che la banca sottostante è disposta a fornirmi un range di n.ri MAV vuoti da utilizzare per ogni condominio. 

Vorrei infatti evitare i costi bancari di stampa e postalizzazione dei MAV e la mia banca (che non ha neppure interesse a farsi carico di questo ciclo lavorativo) in origine mi aveva prospettato l'utilizzo di un software (versione web) della Exolab, ma poi non se ne è fatto nulla.

Per cui se conoscete delle soluzioni informatiche affidabili sarei grato se poteste indicarmele. 

Grazie 

Gino

Risolto:

può stampare i MAV il programma Millesimo oppure un programma esterno dello stesso sviluppatore software che si chiama 'Stampa Moduli'

Ps. ovviamente la Banca deve fornire codice CIA per ogni condominio e un n° di range di MAV vuoti

GinoP dice:

Risolto:

può stampare i MAV il programma Millesimo oppure un programma esterno dello stesso sviluppatore software che si chiama 'Stampa Moduli'

Ps. ovviamente la Banca deve fornire codice CIA per ogni condominio e un n° di range di MAV vuoti

Sembra proprio di si Millesimo può stampare i bollettini Mav, leggi questa discussione;

Tullio Ts dice:

Sembra proprio di si Millesimo può stampare i bollettini Mav, leggi questa discussione;

Che fai, gli consigli di leggere quanto lui stesso ha scritto?

E' lo stesso GinoP che lo ha comunicato anche in quella discussione, altrimenti saremmo ancora all'oscuro di tutto 😂

Leonardo53 dice:

Che fai, gli consigli di leggere quanto lui stesso ha scritto?

E' lo stesso GinoP che lo ha comunicato anche in quella discussione, altrimenti saremmo ancora all'oscuro di tutto 😂

🤣🤣 ha ha ha ha non avevo notato che lui stesso aveva risolto il problema ...