Vai al contenuto
Silvena1

Spione condominiale

La mia vicina me spia con microfono e anche registra.Pare che io non posso fare niente visto che la casa e proprieta sua.Aiuto

Silvena1 dice:

La mia vicina me spia con microfono e anche registra.Pare che io non posso fare niente visto che la casa e proprieta sua.Aiuto

Sei veramente bene informata?  Che dirai di tanto importante e compromettente? Bah

Niente.Pero abiamo avuto problemi condominiali.Noi vogliamo condividere contatori dell aqua e avere passagio libero.Dopo mi ha fato passare di tutti colori con rumori molesti.Ora sta sparlando male di me a le persone che vivono davanti a noi.Ho una figlia di 8 mesi che ho paura di lasciare piangere..o chadere.Ho veramente paura

Aiutatate me 

Silvena1 dice:

Niente.Pero abiamo avuto problemi condominiali.Noi vogliamo condividere contatori dell aqua e avere passagio libero.Dopo mi ha fato passare di tutti colori con rumori molesti.Ora sta sparlando male di me a le persone che vivono davanti a noi.Ho una figlia di 8 mesi che ho paura di lasciare piangere..o chadere.Ho veramente paura

Aiutatate me 

Purtroppo accadono anche situazioni, in cui si è vittima di altrui comportamento.

Il solo consiglio che posso dare, difficile, è di vivere la propria vita sotto il sole....al pari di quelli che sparlano o ci danneggiano.

Il sole è sempre uno solo, uguale per tutti.......quindi tutti abbiamo gli stessi diritti.

• Grazie 1

Che significa che volete condividerle i contatori. Con chi? Vivi la tua vita tranquillamente e non dare peso a quello che fa o dice. Se effettivamente regista io mi divertirei un mondo.

• Mi piace 1

Invece a me no...perche sini timida un po...e questo me blocca..non riesco avere la intimita con mio marito...

Silvena1 dice:

Invece a me no...perche sini timida un po...e questo me blocca..non riesco avere la intimita con mio marito...

Brutta storia!!!

In alternativa..... Intimità con le cuffie? 

• Haha 1

Dividere contatori di acqua.ogni per suo conto..altrimenti noi pagiamo 3 parti e la mia vicina uno...e fa estetista a casa 

Silvena1 dice:

Dividere contatori di acqua.ogni per suo conto..altrimenti noi pagiamo 3 parti e la mia vicina uno...e fa estetista a casa 

Il diverso uso dell'acqua (civile e professionale) porta a diverso addebito alle parti.

Un dialogo potrebbe ridefinire l'entità di consumo due due utilizzi,

Soluzione migliore è forse l'installazione di un sottocontatore.

Ognuno pagherà per il consumato, quindi da lettura del sottocontatore o del contatore generale dedotto della misura del sottocontatore.

Detti sotto contatori hanno costo oramai limitato e sono installabile in ogni dove.

• Mi piace 1
Silvena1 dice:

Noi vogliamo condividere contatori dell aqua

Silvena1 dice:

Dividere contatori di acqua.ogni per suo conto.

Mi scusi, ma queste due frasi che ho postato vogliono dire la stessa cosa, esprimono lo stesso concetto? Non mi sembra proprio! Infatti io al post # 5 avevo chiesto che cosa volesse dire "condividere i contatori" e lei mi dice che il mio discorso è "confuso"? E perchè poi ha cambiato termine se quello usato prima era esatto tanto da dire che io ero confuso? Bah Non aggiungo altro perchè ci ha pensato già @Nanojoule .

• Mi piace 1

Aiuto...sono come priggionera a casa mia..la mia vicina ha messo tutti vicini contro di me..ho paura anche di aprire finestre...ho voglia solo di piangere

E non lo so cosa devo fare..mio marito dice di ignorare...

Silvena1 dice:

Aiuto...sono come priggionera a casa mia..la mia vicina ha messo tutti vicini contro di me..ho paura anche di aprire finestre...ho voglia solo di piangere

E non lo so cosa devo fare..mio marito dice di ignorare...

Se nei rapporti con i vicini risulta confusa come nell'esposizione che hai fatto nel forum è inevitabile. Che tipo di aiuto possono dare i forumisti oltre quello che ti ha dato tuo marito che conosce l'ambiente?

• Mi piace 1