Vai al contenuto
#Mirko75

Spese pulizie scale - siamo noi 2 obbligati a partecipare alle spese?

Salve....dopo anni di pulizie scale condominiali in accordo tra di noi è subentrato il problema di voler fare intervenire una ditta specializzata incaricata dalla amministratore..siamo in 6 condomini e 2 tra i quali ci sono io non siamo d'accordo....

Siamo noi 2 obbligati a partecipare alle spese?

Posso nell' eventualità di un addebito spese nel consuntivo annuale decurtare la cifra?

Avevamo noi 2 condomini in disaccordo proposto di fare  le pulizie scale nelle nostre settimane....grazie per le risposte...

#Mirko75 dice:

Salve....dopo anni di pulizie scale condominiali in accordo tra di noi è subentrato il problema di voler fare intervenire una ditta specializzata incaricata dalla amministratore..siamo in 6 condomini e 2 tra i quali ci sono io non siamo d'accordo....

Siamo noi 2 obbligati a partecipare alle spese?

Posso nell' eventualità di un addebito spese nel consuntivo annuale decurtare la cifra?

Avevamo noi 2 condomini in disaccordo proposto di fare  le pulizie scale nelle nostre settimane....grazie per le risposte...

Le spese di pulizia affidate ad un'impresa, se  deliberate dalla maggioranza,  sono obbligatorie anche per la minoranza dissenziente anche se volesse fare una ulteriore pulizia personale.

Se decurtate la spesa rischiate un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo, le cui spese legali a vostro carico presumibilmente supereranno di gran lunga la quota di spesa pulizie.

×