#1 Inviato 17 Dicembre, 2014 Buonasera, il nostro condominio è costituito da un atrio posto prima delle scale, separato da apposito portone, questo atrio d'ingresso è ora aperto, c'è solo il portone con la recinzione in metallo, alcuni condomini vogliono chiuderlo con apposite vetrate e congiungerlo alle scale, questo lavoro si può classificare come innovazione o semplice lavoro straordinario? Grazie.
#2 Inviato 17 Dicembre, 2014 E' un miglioramento, quindi un lavoro straordinario, ma attenzione sarà necessaria la licenza edilizia, informatevi in Comune oppure da un tecnico abilitato.
#3 Inviato 17 Dicembre, 2014 Si, si aprirà una scia in merito, basta? La parte da migliorare è indivisibile, perciò tutti i condomini devono esservi partecipi? Anche il proprietario del box? Ma è un miglioramento che porta ad innovazione? Grazie.
#4 Inviato 17 Dicembre, 2014 Si, si aprirà una scia in merito, basta? La parte da migliorare è indivisibile, perciò tutti i condomini devono esservi partecipi? Anche il proprietario del box? Grazie.
#5 Inviato 17 Dicembre, 2014 Ritengo sarà necessario un progetto da far approvare al Comune, per cui il tecnico sarà necessario, alla spesa parteciperanno i proprietari dell'atrio per cui dovrebbero essere tutti, per ml di proprietà salvo accordi o convenzioni diverse