Vai al contenuto
saretta1986

Spese patrimoniali - cosa posso fare?

Buongiorno vorrei esporvi il mio problema: ho scoperto dopo 1 anno grazie al mio amministratore che io inquilina sto attualmente pagando anche le spese patrimoniali che di norma sono a carico del proprietario. Controllando il contratto il proprietario mi ha accollato tutte le spese ordinarie e patrimoniali. Cosa posso fare? Ho preso appuntamento con l amministratore per stilare un documento di quanto pagato fino ad ora di spese patrimoniali per poi parlare con il proprietario.nonostante io abbia firmato il contratto ( non mi sono resa conto ) Ritengo vessatoria tale situazione in quanto gravosa nei miei confronti. Possp impugnare il contratto qualora il mio proprietario non si dimostri disponibile a modificarlo? Grazie mille sara

forse sono tutte le spese che aumentano o mantengono il patrimonio( Immobile) , la cui maggioranza dovrebbe essere a carico del proprietario...

se tu hai firmato , senza valutare , il contratto, sarà molto difficile , comunque sarebbe meglio rivolgerti ad una associazione di categoria degli inquilini