Vai al contenuto
Big.paola

Spese generiche

Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi ,se potete aiutarmi. Vivo in condominio di 11 appartamentI di cui sono io sono proprietaria. Abbiamo deciso di comune accordo di mettere fuori 10 euro al mese per le manutenzione del giardino e pulizia scale che vengono fatte da una condomina e da mio figlio che vive con me. Pero' non capisco il perche' ma chiedono i 10 euro anche a me sebbene mio figlio vive con me , io praticamente lo pago. Qualcuno sa Dirmi se e' giusta questa cosa ? Ip trovo assurdo pagare mio figlio che vive in casa. La amministratrice e' inesistente....... Io mi sento truffata, posso chiedere di pagare con i voucher? Se si come si fa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

premesso che tutto sia fatto nel rispetto delle regole , non e' che siccome tuo figlio svolge un servizio al condominio tu sei esentata dal partecipare alle quote per pagare detto servizio .

p.s. tu non paghi tuo figlio ,paghi le quote condominiali . e' il condominio che paga tuo figlio .

Link di questo messaggio

Io pago le spese condominiali...quei 10 euro di raccogliamo tra di noi per ridurre le spese, anche perche abbiamo dei condomini che non pagano le spese condominiali e nn ci sono soldi per pagare un esterno. Quindi fatto tutto in economia

Link di questo messaggio
Io pago le spese condominiali...quei 10 euro di raccogliamo tra di noi per ridurre le spese, anche perche abbiamo dei condomini che non pagano le spese condominiali e nn ci sono soldi per pagare un esterno. Quindi fatto tutto in economia
Senza fattura, senza assicurazione, senza niente in pratica? Se è così non è economizzare, è lavoro nero.

Link di questo messaggio

Pero si può pagare con i voucher.......questo lo so, ma nn ho idea di come si fa.

Link di questo messaggio
Pero si può pagare con i voucher.......questo lo so, ma nn ho idea di come si fa.

Se pagate con i voucher diventate "datori di lavoro". Ci sono un mare di norme da rispettare. Se volete risparmiare non mi pare una buona idea.

Link di questo messaggio

Non ci sono soluzioni allora......prova a leggere la mia prima discussione e dimmi cosa ne pensi.

Link di questo messaggio