#1 Inviato 14 Novembre, 2015 Buongiorno , volevo gentilmente un vostro parere mi è arrivato la chiusura bilancio Dell anno scorso e siccome sono stati spese più soldi circa 9 mila euro in più rispetto al preventivo.Volevo sapere se la potatura alberi piante non preventivato anno prima di circa 700 euro e un lavoro che rientra in straordinario urgente.grazie mille a tutti.
#2 Inviato 14 Novembre, 2015 La potatura degli alberi potrebbe rientrare nelle attività di giardinaggio "periodiche" (non annuali) necessarie per il mantenimento e la sicurezza delle cose e delle persone (specialmente se esistono alberi di alto fusto con rami pesanti e pericolosi in caso di caduta). Potrebbe quindi rientrare nelle attività "ordinarie" pur se periodiche, senza dover costituire l'apposito fondo per le spese straordinarie.
#3 Inviato 14 Novembre, 2015 Grazie per la sua gentile risposta.Mi spiego un po meglio visto che questa somma non era preventivato, secondo me questa somma si poteva spendere un po meglio x buche o cornicioni che cadono ecc.Ora per principio mi posso rifiutare di pagarla?
#4 Inviato 14 Novembre, 2015 Grazie per la sua gentile risposta.Mi spiego un po meglio visto che questa somma non era preventivato, secondo me questa somma si poteva spendere un po meglio x buche o cornicioni che cadono ecc.Ora per principio mi posso rifiutare di pagarla?
#5 Inviato 14 Novembre, 2015 Non puoi rifiutarti di pagarla per ora, oltretutto per il fatto che i lavori sono già stati fatti e bisogna comunque pagarli. Alla prossima assemblea condominiale puoi chiedere che vengano messo all'ordine del giorno tutti i lavori necessari e forse più urgenti per il condominio.