Vai al contenuto
alebla

Spesa urgente non indifferibile

Dino40 dice:

Bravo!!!!  Non eri forse tu che affermavi ( o mi sbaglio? ) che tali lavori non fossero urgenti viste le tante assemblee andate deserte? Mi fa piacere che ora si glissa su tale posizione per puntualizzare altro. Complimenti sinceri!!!

p.s. Dopo non lamentarti!!!

Ovviamente lo affermavo, perchè se era urgente era inutile convocare assemblee a ripetizione, che senso avrebbe convocare assemblee .... se era urgente ????  

Ma era necessario agire subito, ma senza fondi e assemblee inconcludenti si doveva agire SUBITO già dalla prima assemblea insufficiente a deliberare, con l'art. 1105 cc come avevo detto già detto al post #3 .... è inutile ora tergiversare pur di aver ragione, la soluzione era stata già fornita da subito .... ai post #2 e #3 senza essere a conoscenza di notizie o nozioni giunte in seguito.

Sig. professore di matematica, ma è a conoscenza della logica cronologica? A me pare di NO!!!

p.s. Dopo non lamentarti!!! 😁

"Del senno di poi son piene le fosse." 

Modificato da Tullio01

Non ho mai offeso nessuno e certo non lo farò adesso alla mia età anche se ci sarebbe, non dico la voglia, la necessità di farlo per essere stato non solo provocato, ma offeso. Non voglio fare, come è stato spesso teorizzato sul forum, di reagire pesantemente anche con offese per non far passare liberamente il concetto .  Secondo me è giusto  che ciascuno si comporti come meglio crede, ma io non verrò meno al mio modo di fare. 

Certamente per qualcuno è impossibile ammettere che altri abbiano visto giusto, ma davanti ad argomentazioni valide ricordando quanto uno aveva scritto al post # 15 "... se c'è un pericolo di crollo, si avvertono i Vigili del fuoco come è già stato suggerito, i quali possono intervenire nel giro di pochissimo tempo, ma se così non è e non ci sono fondi ed il tempo lo permette (ovvero non c'è un'urgenza impellente) ....." forse forse sarebbe stato necessario fare un semplice atto di umiltà.

Voglio ripetere la frase scritta al post # 39 perchè mi sembra veramente appropriata: "E' certamente bello e istruttivo poter constatare, ancora una volta, che il vecchio detto ( il bue dice cornuto all'asino ) è valido e attuale anche oggi nel 2019 poi magari uno piagnucola perchè per problemi tecnici  non può ricorrere alla maestra per punire/richiamare il ragazzaccio impertinente che si crede, a torto, superiore.

Non vi sembra di essere abbastanza adulti da poter evitare certi commenti reciproci?

Si finisce qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.