Vai al contenuto
natalino

Spesa effettuata senza delibera

Buon di, quasi sempre mi trovo nel consuntivo spese non deliberate, già mi è stato già detto che alla fine basta una ratifica e tutto diviene regolare, è la stessa cosa avendo un regolamento contrattuale dove fissa un limite di spesa inferiore alle spese effettuate, basta una semplice ratifica da 334 mm ? natalino.

Buon di, quasi sempre mi trovo nel consuntivo spese non deliberate, già mi è stato già detto che alla fine basta una ratifica e tutto diviene regolare, è la stessa cosa avendo un regolamento contrattuale dove fissa un limite di spesa inferiore alle spese effettuate, basta una semplice ratifica da 334 mm ? natalino.
Purtroppo SI, è sufficiente la ratifica assembleare per regolarizzare la spesa effettuata senza delibera preventiva e fuori da quanto concesso per Regolamento anche fosse contrattuale, chi vota contrario astenuto oppure è assente potrebbe adire al Giudice per irregolarità dell'amministratore chiedendo la revoca, l'esito non posso anticiparlo, perchè sta al Giudice decidere.
Buon di, quasi sempre mi trovo nel consuntivo spese non deliberate, già mi è stato già detto che alla fine basta una ratifica e tutto diviene regolare, è la stessa cosa avendo un regolamento contrattuale dove fissa un limite di spesa inferiore alle spese effettuate, basta una semplice ratifica da 334 mm ? natalino.

considera che la ratifica è una sorta di delibera, quindi una volta ratificate le spese effettuate di fatto sono approvate.

http://********************/assemblea-condominiale-e-la-ratifica-delle-scelte-dellamministratore/

Buon di giglio2, ti ringrazio per la tua premura però non riesco ad aprire il tuo file

×