Vai al contenuto
michydd87

Sostituzione e ampliamento porta d'ingresso blindata

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve buongiorno l'anno scorso sono andata ad abitare in questo condominio costruito negli anni 60. Durante la ristrutturazione abbiamo sostituito la porta d'ingresso con apertura 80 cm ovviamente non blindata con una di 90 cm blindata ma di colore consono a quelle degli altri condomini che già avevano sostituito precedentemente la porta. Ora un solo condomino mi vuole citare perchè l'ho sostituita ed in più lui ha ancora la vecchia porta in uno stato indecoroso. Come devo comportarmi? Cosa può fare lui e cosa potrei fare io? Grazie.

C'è un regolamento di condominio nel vostro stabile? Parla di porte?

Il condomino ti vuole "citare"... dove? In Tribunale?

Considera che se hai mantenuto l'estetica, l'unica cosa che ti si può contestare sono i 10cm in più, ma se non c'è un regolamento di condominio puoi far ratificare la cosa alla prossima Assemblea, magari.

Salve grazie per la risposta, no il regolamento parla solo dell'estetica ed in questo io ho solamente apportato un miglioramento, ma è solo un condomino che mi attacca, tutto il resto del condominio mi sostiene per questo chiedevo io cosa potessi fare😊

michydd87 dice:

Cosa può fare lui e cosa potrei fare io?

lui puo' andare dall'avvocato e proporre la mediazione, considerando che sono già state sostituite altre porte presumo che non approderà a nulla, se non a spendere denaro.

Tu puoi "far nulla".

michydd87 dice:

Ah va bene😊 la ringrazio per la riaposta😁

di nulla.

Partecipa al forum, invia un quesito