Vai al contenuto
Missionario

Sostituto d'imposta

Chi è il sostituto d'imposta fra queste figure?

-condominio

-amministratore che paga la fattura-

-professionista che emette una fattura

messa così non è scontata come risposta?

Chi è il sostituto d'imposta fra queste figure?

-condominio

-amministratore che paga la fattura-

-professionista che emette una fattura

messa così non è scontata come risposta?

Ma cos'è un test, un quiz, un questionario:confused: questo????........

si era un quiz... su dieci domande ne sbagliavo sempre tre e sto cercando di sapere come rispondete voi così capisco se era un problema mio o se le domande e le risposte erano fatte male....

per esempio un'altra che mi ha messo in difficoltà era questa...(dico difficoltà perchè il test ti diceva quante erano sbagliate ma non quali)

La richiesta della fattura per la cessione di beni al condominio è:

-obbligatoria per giustificazione delle spese

-facoltativa se pur opportuna

-obbligatoria ai fini fiscali

Per voi è scontata la risposta? perchè per me nooo

si era un test....

Il forum è luogo di confronto ma non può esser il tuo libro di testo.

Per superare un test si deve studiare!

Pertanto sei pregato di evitare di porre quesiti per questo scopo.

Gli utenti son pregati di non dare risposte a chi approfitta gratuitamente del forum,grazie

Va bè cordiali saluti a tutti allora...ho detto che era un test e che ormai mio malgrado quello specifico quiz con una ventina di domande era l'unico che non avevo superato al primo tentativo, quindi stavo cercando di confrontarmi per capire se il poblema era mio o se al contrario erano le domande e le risposte poco chiare, anche perchè questo forum l'ho scoperto per caso e non ne ero a conoscenza prima.

Salve a tutti.

Va bè cordiali saluti a tutti allora...ho detto che era un test e che ormai mio malgrado quello specifico quiz con una ventina di domande era l'unico che non avevo superato al primo tentativo, quindi stavo cercando di confrontarmi per capire se il poblema era mio o se al contrario erano le domande e le risposte poco chiare, anche perchè questo forum l'ho scoperto per caso e non ne ero a conoscenza prima.

Salve a tutti.

Forse non hai compreso bene.

Sui libri di testo la risposta esatta c'è ed è fra quelle che hai menzionate.

Quindi non sono le domande e e le possibili risposte poco chiare che non funzionano quanto la tua preparazione,che ripeto,non può formarsi gratuitamente grazie a terzi.Il corso on-line ha delle pecche,una di queste è la mancanza di confronto che si traduce in lacune.

ho compreso molto bene ma ripeto il corso ormai ed i relativi quiz sono finiti, volevo solo confrontarmi per sapere cosa ne pensavano gli altri tutto quà...

il problema è che ogni volta che bocciavo il quiz(e per fortuna è capitato solo con uno) alcune domande e risposte venivano cambiate quindi era quello che intendevo come poco chiaro.

Cordiali saluti.

ho compreso molto bene ma ripeto il corso ormai ed i relativi quiz sono finiti, volevo solo confrontarmi per sapere cosa ne pensavano gli altri tutto quà...

il problema è che ogni volta che bocciavo il quiz(e per fortuna è capitato solo con uno) alcune domande e risposte venivano cambiate quindi era quello che intendevo come poco chiaro.

Cordiali saluti.

Bene.

Quello quindi che devi comprendere è che confrontarsi non si traduce nel porre una domanda aspettando la risposta pronta.

Confrontarsi significa metterci del proprio ragionamento.

Un conto è chiedere quale delle tre è la risposta giusta,facile,immediato zero sforzo, altro conto è averci riflettuto,magari studiando e leggendo guide di Ade che anche su questo forum vengono pubblicate ed a più riprese lincate chiedendo se secondo altri il sostituto d'imposta è il Condominio.

Questo è il metodo di confronto responsabile.