Vai al contenuto
ben.reilly

Sospensione linea telefonica ascensore senza pravviso ed immotivata

Ciao, ecco fax ( e PEC) che inviero' alla telecom.

 

c'e' modo per ottenere rimborso per spese da sostenere?

 

Grazie

Spettabile Telecom

Il sottoscritto amministratore del condominio , comunica quanto segue:

Il giorno 15/05/2015 la che effettua verifiche di impianti degli ascensori, verbalizzava l’esito negativo della verifica periodica dell’ascensore condominiale avendo riscontrato che il teleallarme non aveva funzionato a causa dell’assenza della linea telefonica.

 

Il servizio clienti 191 ha comunicato che la LINEA TELEFONICA E’ STATA SOSPESA SENZA PREAVVISO a causa del presunto mancato pagamento della bolletta XXXXX del 3/06/2014. In realtà questa bolletta era stata regolarmente pagata in data 30/06/2014 dal precedente amministratore che aveva anche inviato fax con ricevuta al numero 800.000.191

Malgrado il sottoscritto abbia più volte contattato in questi giorni il numero 191 e inviato due fax con le ricevute di pagamento in data 18 e 20 maggio 2015, la linea non è stata ancora riattivata.

 

Il sottoscritto

1. chiede pertanto che venga quanto prima riattivata la linea PER MOTIVI DI SICUREZZA

2. si riserva di chiedere RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI A CAUSA DELLA SOSPENSIONE DELLA LINEA IMMOTIVATA E SENZA PREAVVISO

Vai sul sito del 191 http://www.impresasemplice.it/areaclienti e vetifica le tue fatture e pagamenti. Normalmente passano più dei tuoi 27 giorni di ritardo per la sospensione ma senpre di ritardo di tratta e non credo che tu possa chiedere rimborsi, anzi dovrai pagare la mora.

ma abbiamo pagato in tempo !!!!

 

sono loro che non vedono il pagamento inviato piu' volte !!!!

 

e non hanno dato preavviso di sospensione linea !!!!

×