#1 Inviato 25 Gennaio, 2021 Buongiorno a tutto il forum. È diverso tempo che vi seguo e ho deciso di iscrivermi e fare un quesito per un problema non di poco conto. Premetto che ho appena acquistato questo immobile, l’immobile è completato da una pertinenza vicino la casa ma non attaccato fisicamente. Per arrivare a questa pertinenza devo attraversare una striscia di terreno su cui ho diritto di passo e carrabile. la pertinenza confina su tre lati di quattro con una mia vicina. questa vicina non mi da la possibilità di portare utenze ( acqua e luce ) su questa pertinenza. come riesco a risolvere questo problema ??? Grazie a tutti
#2 Inviato 25 Gennaio, 2021 Se intavoli una trattativa con il tuo vicino ,ma il portafoglio aperto , risolvi il problema. Ma è un mio parere ,frutto di tanta esperienza di vita. Modificato 25 Gennaio, 2021 da Nicola L.
#3 Inviato 25 Gennaio, 2021 Nicola L. dice: Se intavoli una trattativa con il tuo vicino ,ma il portafoglio aperto , risolvi il problema. Ma è un mio parere ,frutto di tanta esperienza di vita. Il problema è che la vicina non è la classica vicina ignorante. La vicina è di quelle persone che non vogliono aver a che fare col mondo. faccio giusto l’esempio che il su babbo prima di morire gli lasció un tagliaerba di quelli che ci si monta sopra , beh, non lo fa usare al marito in quanto il su babbo glielo aveva lasciato a lei.
#4 Inviato 25 Gennaio, 2021 Nicola14 dice: Il problema è che la vicina non è la classica vicina ignorante. La vicina è di quelle persone che non vogliono aver a che fare col mondo. faccio giusto l’esempio che il su babbo prima di morire gli lasció un tagliaerba di quelli che ci si monta sopra , beh, non lo fa usare al marito in quanto il su babbo glielo aveva lasciato a lei. Appunto che non è ignorante devi perseverare e convincerla.
#6 Inviato 25 Gennaio, 2021 Baccello dice: Non è ignorante, bensì IDIOTA. Eh purtroppo ormai ho finito gli aggettivi Per definirla. Devo però trovare una soluzione
#7 Inviato 25 Gennaio, 2021 Stavo pensando o al fotovoltaico con batterie di accumulo ma è una spesa alta, o altrimenti il classico generatore di corrente.