Vai al contenuto
olli

Solo Pagamenti Tracciabili nelle Locazioni

Figurati Brico, prendermela e per cosa? Tutte le sollicitazioni son bene accette:o

La mia non è sterile polemica, e quel mio apparire "professorino" è tutt'altro... solo un po' di sarcasmo verso chi si prende troppo sul serio.....

Diversamente non posso fare quando, nel rispondere alle mie affermazioni, non solo mi si attribuiscono cose mai dette, ma addirittura si finge di non aver mai asserito quanto sottolineato.

Per il resto: io sono il primo ad imparare da tutti, e non solo in un Forum.

Comunque non dovrete ancora sopportarmi a lungo.... tranquilla 🙂

L'antipatia o la simpatia altrui non è condizione del mio scrivere, ne prescindo totalmente; diversamente avrei smesso da un bel pezzo .

Il riferimento alla tua "sopportazione" era solo una battuta (ovviamente) 🙂

Olli, scusami, senza offesa e senza polemica ma non ti sembra di esagerare un pochino, ti dipingi un pò troppo spesso come un professorino, a mio parere, in un forum non va bene tutto ciò, d'altronde ognuno, nei parametri della correttezza, esprime i propri pareri e rimangono tali, solo pareri e basta, esattamente come i tuoi che sono altrettanto pareri da rispettare, permettimi ma non li devi far passare per vangelo o per sentenze.

Ciao e ricordati la mia è soltanto una constatazione non prenderla come una polemica.

Post disapprovato.

Figurati Brico, prendermela e per cosa? Tutte le sollicitazioni son bene accette:o

La mia non è sterile polemica, e quel mio apparire "professorino" è tutt'altro... solo un po' di sarcasmo verso chi si prende troppo sul serio.....

Diversamente non posso fare quando, nel rispondere alle mie affermazioni, non solo mi si attribuiscono cose mai dette, ma addirittura si finge di non aver mai asserito quanto sottolineato.

Per il resto: io sono il primo ad imparare da tutti, e non solo in un Forum.

Comunque non dovrete ancora sopportarmi a lungo.... tranquilla 🙂