Vai al contenuto
cooper

Software semplice gestione affitti

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non sono un amministratore o un agente immobiliare quindi sono abbastanza a digiuno in materia.

 

Ho bisogno di un programma semplice che mi permetta di gestire un affitto completo, dalla registrazione alla conclusione del contratto passando per la gestione di tutti i canoni mensili.

 

Deve poter gestire alloggi, box e negozi (4+4 3+2 6+6...)

 

Altamente gradito sarebbe uno scadenzario automatico che mi ricordi con dovuto preavviso che devo andare a pagare il rinnovo annuale ecc...

 

Ho visto che ci sono diversi software, ma uno solo per MAC (della softime)...

 

Ne esistono altri (sempre per mac) che non sono riuscito a trovare?

 

Sono disposto anche a valutare l'utilizzo di software per win utilizzando uno dei vari emulatori in commercio, ma se posso evitare sarei più felice

 

QUINDI, in definitiva: Qual è il miglior sw per MAC? e qual è il migliore in generale?

 

grazie 1000 a chiunque risponderà

Anch'io utilizzo DATOS Gestione Affitti e mi trovo bene. Anche se è molto completo (come dati e funzioni), secondo me è facile da utilizzare.

 

Per quanto riguarda il supporto su MAC ti posso garantire che un mio amico di Varese lo utilizza senza problemi con l'emulatore Parallels. Se non ricordo male mi aveva detto che funzionava anche con VirtualBox .. che è gratuito 🙂

Comunque per qualsiasi dubbio penso che contattando la DATOS direttamente sappiano dare delle risposte sicuramente corrette. Io mi sono sempre trovato bene con la loro assistenza.

 

Dott. Emilio Giffi

Project&Consulting Group

Grazie a tutti per le risposte.... ora proverò sia quello nativo per mac (softime) sia quello della datos (ma devo capire come far funzionare virtualbox o simili!).... per ora continuo con la vecchia tecnologia: carta, penna e dossier

 

Grazie ancora!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×