Vai al contenuto
Renato V.

Software gestionale on line.

Salve a tutti,c'è qualche amministratore che usa il software gestionale "condominio amico"? Ho visto che funziona tutto il claud e fornisce anche il sito per ogni condominio, non essendoci la versione di prova, come lo giudicate? È completo anche per quanto riguarda la gestione?

Grazie

Come hai notato "condominio amico" ha stranamente scelto di non rendere consultabile la demo del software pur essendo via web.

Questa cosa mi è già sospetta, inoltre la sezione "Perchè non scegliere i soliti gestionali" - al di là della sgradevolezza del titolo - presenta numerosi punti dubbi, ad esempio:

- Devi comprare un server per il backup ??? da quando in qua è necessario un server per fare dei semplici backup su disco?

- NON HAI IL SITO INTERNET DEL CONDOMINIO, TUTTI TI RACCONTANO DELLE BUGIE, PERCHE’ IN REALTA’ TI FORNISCONO SOLO UNO SPAZIO WEB DI CONSULTAZIONE DATI ??? boooo

etc etc..

La versione full costa 29 euro annui + iva a condòmino (proprietario).

Un amministratore medio che amministra 50 condominii di 20 condòmini caduno amministra circa 100 proprietari.

Questo software all'amministratore medio su descritto costerebbe circa TRENTAMILA euro annui + iva oltre gli optional.

Un vero affare... (ma per chi?)

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha provato KondoManager? sembra un software nuovo l'ho trovato per caso cercando su google, il loro sito è https://www.kondomanager.com

Purtroppo non c'è una demo da scaricare e provare.

Non è nemmeno chiaro se il software funzioni sia in cloud che in locale senza doversi connettere ad internet e/o tenere i dati su un server esterno della Kondomanager.

Altra cosa che non mi piace è che, non solo la sede legale della software house è in Inghilterra ma anche per avere assistenza telefonica dai loro esperti si deve telefonare in Inghilterra.

E' mia opinione personale che un gestionale che funziona ANCHE in cloud offre un valore aggiunto ma uno gestionale che non la ha possibilità di funzionare senza internet è un cappio al collo.

Io attualmente utilizzo Condomani e mi trovo decisamente bene. Purtroppo però rispetto a condominioamico i prezzi sono molto alti perché il costo va ad unità abitative e non a stabili / condomini. Stavo per questo motivo guardando condominio amico di cui state parlando nel post e gli ho chiesto se migravano i dati da altri software e magari provo la loro demo. 

I prezzi sono decisamente contenuti e magari lo testo con un condominio di soli box che sto per provare.

Vi aggiorno.

Penso che Danea sia il migliore 

Modificato da renny72
Errata battitura
Ospite
Questa discussione è chiusa.