Vai al contenuto
Manuelrux

Software di compilazione 770 semplificato 2016-Redditi 2015 ..

Buongiorno...mi chiedevo quali software attualmente in commercio , sia a pagamento che freeware , Condominioweb consigliasse per la compilazione del 770/2016....l'Ade ,chiaramente,ancora non ha messo a disposizione il sw di compilazione...

cordialmente...

Buongiorno...mi chiedevo quali software attualmente in commercio , sia a pagamento che freeware , Condominioweb consigliasse per la compilazione del 770/2016....l'Ade ,chiaramente,ancora non ha messo a disposizione il sw di compilazione...

cordialmente...

La scadenza è ancora lontana . Aspettiamo il sw gratuito di AdE

cordialmente...

come sw free non capisco perchè cercarne altri diversi da quello certificato che mette a disposizione l'ade (non è il massimo forse, però ...).

come sw a pagamento non capisco perchè andarne a cercare altri visto che c'è quello free dell'ade.

🙂

L'oggetto del quesito non è "il capire o non capire perchè usare o meno il software gratuito dell'Ade " ,in quanto ,chiunque ,per libero arbitrio,potrebbe optare per strade diverse.E' una domanda di carattere informativo: Quali sono i software "attualmente" in commercio a pagamento o freeware che consentano la comp. del 770/2016 dal momento,come sappiamo tutti, tra qualche mese l'Ade lo metterà a disposizione gratuitamente .

cordiali saluti.

L'oggetto del quesito non è "il capire o non capire perchè usare o meno il software gratuito dell'Ade " ,in quanto ,chiunque ,per libero arbitrio,potrebbe optare per strade diverse.E' una domanda di carattere informativo: Quali sono i software "attualmente" in commercio a pagamento o freeware che consentano la comp. del 770/2016 dal momento,come sappiamo tutti, tra qualche mese l'Ade lo metterà a disposizione gratuitamente .

cordiali saluti.

Attualmente nessuno non avendo AdE ancora predisposto le specifiche.

Forse l'azienda Softime ,società specializzata nello sviluppo di software per il settore immobiliare privato e pubblico,ha rilasciato una demo SoftAmm 770/2016 ...