Vai al contenuto
marcella481

Sito internet per condominio - qualcuno di voi può consigliarmi se realmente il sito internet può portare migliorie e quantificarmene

Buonasera! scusatemi ma oggi non ce la posso fare! Avevo iniziato una discussione e sono riuscita a rimuoverla! Allora .....mi è appena arrivata dall'amministratore la lettera per la convocazione dell'assemblea condominiale e tra i vari ordini del giorno ho trovato l'apertura di un sito internet richiesta da un condomino per le verifiche contabili! Senza dubbio potrebbe essere una soluzione per chi deve rompere i marroni all'amministratore (vedi condomino richiedente) ma comporterebbe un aumento delle spese. Qualcuno di voi può consigliarmi se realmente il sito internet può portare migliorie e quantificarmene la spesa? Grazie anticipatamente .........

Marcella.-

.....indubbiamente non ce la posso fare......che figure ! adesso ho due discussioni aperte sullo stesso tema!

Anche io lho chiesto (xxxxxxxx) ma mi faccio carico di farlo da solo. Oggi fare un sito web costa relativamente poco e si può fare a gratis

Ciao sono Marzia, appena iscritta. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce dei siti condominiali.Perchè il mio condominio lo richiede e vorrei anche io portare una proposta. Potete spiegarmi per favore come funziona la cosa. Sto cercando di orientarmi e capire quanto è utile. Se lo è! Grazie