Vai al contenuto
vonadriano

Sistemazione portone di ingresso e cancello pedonale : chi paga le spese ?

In giugno :

fattura del 15 giugno : sistemazione , smontaggio vetri e fissaggio montanti del portone d'ingresso € 380

fattura del 17 giugno : smontaggio e sostituzione della serratura elettrica del cancello pedonale € 174

 

in luglio :

assemblea straordinaria del 3 luglio : nessuna comunicazione da parte dell'amministratore

 

in dicembre :

dovremo approvare ( o meno ) la ripartizione delle spese tra le quali quanto ora ho dettagliato.

 

L'amministratore ha incluso tali spese solamente nella TAB/C = conduzione appartamenti ( 3 )

Sarebbe corretto che la spesa fosse ripartita per le proprietà ( 5 ) poichè anche i due negozi entrano per il cancello pedonale e per il portone d'ingresso per andare-venire nel vano contatori ?

 

In definitiva posso invocare una rettifica del consuntivo o devo impugnare la spesa con ulteriori oneri ? ? soprattutto perchè mi sembrerebbe un tantino esagerata la spesa di giugno !!

Premesso che il cancello sia comune, fatto salvo titoli contrari.

Si può chiedere che le spese vengano ripartite tra tutti i condomini, se invece l'assemblea approverà come l'amministratore ha previsto nel consuntivo, potrai impugnare, ma devi fare il calcolo se ti converrà visti i costi legali occorrenti che dovrai sostenere.

Caspita quanto è grande questo portone ?? Lo rifacevate nuovo...

"TAB. C = conduzione appartamenti" spiegati meglio che tabella è ?? Scale ?

Caspita quanto è grande questo portone ?? Lo rifacevate nuovo...

"TAB. C = conduzione appartamenti" spiegati meglio che tabella è ?? Scale ?

Infatti la spesa mi sembrava da subito esagerata !!! 🙂

×