#1 Inviato 29 Novembre, 2015 In giugno : fattura del 15 giugno : sistemazione , smontaggio vetri e fissaggio montanti del portone d'ingresso € 380 fattura del 17 giugno : smontaggio e sostituzione della serratura elettrica del cancello pedonale € 174 in luglio : assemblea straordinaria del 3 luglio : nessuna comunicazione da parte dell'amministratore in dicembre : dovremo approvare ( o meno ) la ripartizione delle spese tra le quali quanto ora ho dettagliato. L'amministratore ha incluso tali spese solamente nella TAB/C = conduzione appartamenti ( 3 ) Sarebbe corretto che la spesa fosse ripartita per le proprietà ( 5 ) poichè anche i due negozi entrano per il cancello pedonale e per il portone d'ingresso per andare-venire nel vano contatori ? In definitiva posso invocare una rettifica del consuntivo o devo impugnare la spesa con ulteriori oneri ? ? soprattutto perchè mi sembrerebbe un tantino esagerata la spesa di giugno !!
#2 Inviato 30 Novembre, 2015 Premesso che il cancello sia comune, fatto salvo titoli contrari. Si può chiedere che le spese vengano ripartite tra tutti i condomini, se invece l'assemblea approverà come l'amministratore ha previsto nel consuntivo, potrai impugnare, ma devi fare il calcolo se ti converrà visti i costi legali occorrenti che dovrai sostenere.
#3 Inviato 30 Novembre, 2015 Caspita quanto è grande questo portone ?? Lo rifacevate nuovo... "TAB. C = conduzione appartamenti" spiegati meglio che tabella è ?? Scale ?
#4 Inviato 30 Novembre, 2015 Caspita quanto è grande questo portone ?? Lo rifacevate nuovo..."TAB. C = conduzione appartamenti" spiegati meglio che tabella è ?? Scale ? Infatti la spesa mi sembrava da subito esagerata !!! 🙂