#25 Inviato 13 Marzo ma quindi questo post non era uno scherzo? io ti consiglio di scoprire dove vive e andarci a vivere a fianco, a oltranza
#26 Inviato 13 Marzo rasolondra dice: ma io voglio ricnonosciuto il danno dal mio ex vicino. Per le sue inutili chiachiere che mi facevnao sentire tranquillo che non sarebbe andato via e sarebbe rimasot qui, e io ero tranquillo e ora mi ritrovo con sta gente Quello che pretendi non ha (fortunatamente) alcuna base giuridica. Ognuno è libero di alienare un suo bene, mobile o immobile, come anche di lasciare la casa vuota ed inutilizzata. Non è certo responsabilità dell'ex vicino se sono subentrate persone maleducate: nel quale caso, la tua preoccupazione dovrebbe essere piuttosto quella di cercare un dialogo con loro (oppure soluzioni per far cessare le presunte molestie, che non sono ben specificate)
#27 Inviato 14 Marzo rasolondra dice: Volevo sapere se si puo chiedere risarcimento al ex vicino per questo declassamento di gente o chiederli se può tornare lui a vivere lì in virtù di cio' che affermava sulla sua ex casa Certo che puoi farlo, puoi chiedergli i danni oppure obbligarlo a tornare nella sua ex casa, con la coda tra le gambe e a testa bassa. Sempre ammesso però che non sia andato via per colpa tua.
#28 Inviato 14 Marzo Fabio479 dice: Certo che puoi farlo, puoi chiedergli i danni oppure obbligarlo a tornare nella sua ex casa, con la coda tra le gambe e a testa bassa. Sempre ammesso però che non sia andato via per colpa tua. Certo certo, ma devi trovare un giudice che ti dia ragione!!!!🤣 1