Vai al contenuto
rasolondra

Si si puo' chiedere il danno a un ex vicino

ma quindi questo post non era uno scherzo?

io ti consiglio di scoprire dove vive e andarci a vivere a fianco, a oltranza

rasolondra dice:

ma io voglio ricnonosciuto il danno dal mio ex vicino. Per le sue inutili chiachiere che mi facevnao sentire tranquillo che non sarebbe andato via e sarebbe rimasot qui, e io ero tranquillo e ora mi ritrovo con sta gente

Quello che pretendi non ha (fortunatamente) alcuna base giuridica. Ognuno è libero di alienare un suo bene, mobile o immobile, come anche di lasciare la casa vuota ed inutilizzata. Non è certo responsabilità dell'ex vicino se sono subentrate persone maleducate: nel quale caso, la tua preoccupazione  dovrebbe essere piuttosto quella di cercare un dialogo con loro (oppure soluzioni per far cessare le presunte molestie, che non sono ben specificate) 

rasolondra dice:

Volevo sapere se si puo chiedere risarcimento al ex vicino per questo declassamento di gente o chiederli se può tornare lui a vivere lì in virtù di cio' che affermava sulla sua ex casa

Certo che puoi farlo, puoi chiedergli i danni oppure obbligarlo a tornare nella sua ex casa, con la coda tra le gambe e a testa bassa.

Sempre ammesso però che non sia andato via per colpa tua.

Fabio479 dice:

Certo che puoi farlo, puoi chiedergli i danni oppure obbligarlo a tornare nella sua ex casa, con la coda tra le gambe e a testa bassa.

Sempre ammesso però che non sia andato via per colpa tua.

Certo certo, ma devi trovare un giudice che ti dia ragione!!!!🤣

• Haha 1