Vai al contenuto
pp58

Servizio igienico a disposizione del portiere part time

Vorrei sapere se il condominio è obbligato a mettere a disposizione del custode, che lavora part time (4 ore dal lunedì al sabato), il bagno.

L'appartamento condominiale è stato affittato e non è presente nel condominio un servizio da mettere a disposizione dell'attuale portiere.

Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti coloro che vorranno rispondere

tutti i luoghi di lavoro vanno dotati di servizio igienico, se l'ex portineria è stato affittata, il condominio deve costruire un servizio igienico a disposizione del portiere quando è in servizio.

ornman dice:

tutti i luoghi di lavoro vanno dotati di servizio igienico, se l'ex portineria è stato affittata, il condominio deve costruire un servizio igienico a disposizione del portiere quando è in servizio.

Anche io sono senza servizio igienico ed ogni volta sono costretto a spendere soldi al bar per poter usufruire del bagno!!Manco le bastie si trattano a questa maniera

Speedeffect dice:

Anche io sono senza servizio igienico ed ogni volta sono costretto a spendere soldi al bar per poter usufruire del bagno!!Manco le bastie si trattano a questa maniera

Scusa apri una nuova discussione perché questa è del 2010!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×