Vai al contenuto
Lei

Scegliere l'amministratore! quali criteri?

Buongiorno,

vorrei valutare proposte per un nuovo amministratore che si occupi del mio condominio. Si tratta di un piccolo condominio di circa 14 famiglie, situato a Milano in zona sud - Navigli/Santa Rita da Cascia.

Cerco un amministratore che non per forza sia il più economico, ma che si occupi con trasparenza e perizia di tutti gli aspetti legati alla gestione e che abbia recepito le novità normative intendendo procedere anche e per esempio con un sito web dedicato al condominio.

Con l'occasione chiedo a tutti voi quali altri aspetti considerate indispensabili?

- Esistono iscrizioni ad associazioni di categoria da parte dell'amministratore che son sinonimo di qualità per il condomino?

- Esiste un albo che ne indichi la professionalità a tutela del condominio?

- Quali sono le cose da valutare imprescindibilmente nel valutare i preventivi dei professionisti in questione?

Vi sarò grata se potrete darmi qualsiasi indicazione, la valuterò con cura! Non so perchè ma la nostra esperienza di condominio è che dopo 5/6 anni gli amministratori "scadano" 🙂

Scritto da Lei il 26 Apr 2013 - 18:00:07: Buongiorno,

Vi sarò grata se potrete darmi qualsiasi indicazione, la valuterò con cura! Non so perchè ma la nostra esperienza di condominio è che dopo 5/6 anni gli amministratori "scadano" 🙂

Scritto da Lei il 26 Apr 2013 - 18:00:07: Buongiorno,

vorrei valutare proposte per un nuovo amministratore che si occupi del mio condominio. Si tratta di un piccolo condominio di circa 14 famiglie, situato a Milano in zona sud - Navigli/Santa Rita da Cascia.

Cerco un amministratore che non per forza sia il più economico, ma che si occupi con trasparenza e perizia di tutti gli aspetti legati alla gestione e che abbia recepito le novità normative intendendo procedere anche e per esempio con un sito web dedicato al condominio.

Con l'occasione chiedo a tutti voi quali altri aspett [...]

Patrizia di ha risposto da par suo alla terza domanda.

Alle prime 2 domande completo io dicendo NO per entrambe.

Grazie a entrambi,

le risposte non mi hanno confortato ma mi sarano utili per selezionare al meglio.

Buona giornata

che rispetti i 10 comandamenti soprattutto il 7, poi se cerchi un amministratore che costi poco parti già con il piede sbagliato.... vedi i 10 comandamenti ciaooo

Buongiorno volevo fare una domanda: un proprietario o un inquilino con il nuovo regolamento nazionale del condominio può fare l'amministratore senza essere iscritto all'albo degli amministratori?

Grazie roby265@virgilio.it