Vai al contenuto
ximbex

Scarafaggi - il comune ha detto controllava ma nulla è stato fatto a chi posso rivolgermi?

Ciao a tutti!

Ultimamente abbiamo notato scarafaggi nel androne, dopo aver controllato he nel bar fallito non ve ne fossero, abbiamo notato uscire dal tombino Enel, contattati hanno detto che loro non se ne occupano, il comune ha detto controllava ma nulla è stato fatto! A chi posso rivolgermi?

Sarebbe la soluzione più semplice... Ma far tirar fuori 10 euro qui è impossibile.... Ah ah sh

Tanto loro non li vedono.... Dopo il tramonto non esce nessuno tranne noi è in altra coppia.... Comunque ho chiamato Asl mi ha detto che deve chiamarli il comune, il geometra del ufficio tecnico mi ha garantito che manderà nuovamente gli operatori comunali armati di insetticida, e che visto glielo detto chiamerà Asl veterinaria visto che a qualche conoscenza e vedremo! Se fosse stato x lui avrebbe fatto schiumare i tubi dove passano i fili, ma essendo Enel non può!

Comunque si preferiscono gli scarafaggi.... Pensa che una proprietaria non vuole pagare i detersivi per le scale dato che si trasferisce.... Quindi ti lascio immaginare! Ci sono debiti indietro di 4 anni

ximbex dice:

Tanto loro non li vedono.... Dopo il tramonto non esce nessuno tranne noi è in altra coppia....

ximbex dice:

Ma far tirar fuori 10 euro qui è impossibile....

Fate un bellissimo video con tanti primi piani degli scarafaggi.

Dal quale sia perfettamente comprensibile la location del tombino e che si tratta proprio del vostro condominio.

Esibitelo alla prima assemblea.

Vedrai che dopo scuciono anche 20 €. a testa !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×