Vai al contenuto
Kurt Cobain

Sanzioni e interessi 770.

Dubbio esistenziale....................

 

Se c'è un ravvedimento operoso ipotesi:

 

Ritenuta non versata: 4.000,00

Interessi: 6,03

Sanzioni: 120,00

 

Nel quadro ST non indico le sanzioni da nessuna parte, ovviamente devo dare evidenza degli interessi.

 

Ma nel quadro "Comunicazioni lavoro autonomo", che cosa devo indicare come ritenuta operata?

 

Grazie

Dubbio esistenziale....................

 

Se c'è un ravvedimento operoso ipotesi:

 

Ritenuta non versata: 4.000,00

Interessi: 6,03

Sanzioni: 120,00

 

Nel quadro ST non indico le sanzioni da nessuna parte, ovviamente devo dare evidenza degli interessi.

 

Ma nel quadro "Comunicazioni lavoro autonomo", che cosa devo indicare come ritenuta operata?

 

Grazie

Scusa il ritardo, ma solo ora leggo il tuo post.... spero di essere ancora in tempo....

 

Devi indicare semplicemente l'importo della ritenuta operata, senza considerare il ravvedimento.

non dico un "grazie" o un "Mi piace".... ma sarebbe stato gradito almeno un riscontro alla risposta fornita...

non dico un "grazie" o un "Mi piace".... ma sarebbe stato gradito almeno un riscontro alla risposta fornita...😂
Come ti capisco....

Devo dire, però, che con le ultime modifiche fatte al forum dove c'è il pulsante "messaggi recenti", è scomparso il pulsante "i miei messaggi recenti".

Con il nuovo pulsante è sufficiente mancare dal forum solo 24 ore affinchè le discussioni a cui si è intervenuti vadano a finire in seconda o terza pagina, perdendo il controllo.

 

E anche vero è che se la domanda specifica la faccio io e la risposta interessa personalmente a me... la discussione la tengo sempre sotto controllo 😂

×