Vai al contenuto
Banjo68

Saldo bancomat momentaneamente non disponibile

Nascosto

Numero per il blocco, dall'Italia:  800 822 056

 

Nascosto
Danielabi dice:

Numero per il blocco, dall'Italia:  800 822 056

 

Anche questo dipende dalla banca, quella mia (banca italiana per l'esattezza) ha un altro numero.

Nascosto

Grazie a @0001  e @cacallo .

 

Comunque ieri è stata una giornata bancariamente particolare, non so se in connessione con i fatti di Milano o semplicemente perchè le banche hanno scelto questa data di sabato nel ponte di ferragosto per fare aggiornamenti dei loro sistemi. 

Io non ho usato carte, ieri, ma nel pomeriggio avevo necessità di consultare Bancopostaimpresaonline per lavoro e mi sono trovata il messaggio "sistema momentaneamente indisponibile, ci scusiamo per il disagio". 

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che per aggiornamenti di sistema il sito non era neanche consultabile già dalle ore 15 e che sarebbe tornato accessibile domani mattina. 

Nascosto
0001 dice:

Anche questo dipende dalla banca, quella mia (banca italiana per l'esattezza) ha un altro numero.

😂  si 0001, ma penso che abbiamo capito tutti a che banca ci stiamo riferendo, infatti stiamo postando diversi numeri che riguardano solo quella banca.

Nascosto
Danielabi dice:

😂  si 0001, ma penso che abbiamo capito tutti a che banca ci stiamo riferendo, infatti stiamo postando diversi numeri che riguardano solo quella banca.

Scusa io non l'ho capito a quale banca fa riferimento l'O.P. (non l'ha mai scritto) e poi anche fosse così, quella banca a cui fa riferimento l'O.P. potrebbe usare un altro numero, come lo usa la mia, non credi?

Modificato da 0001
Nascosto
0001 dice:

Scusa io non l'ho capito a quale banca fa riferimento l'O.P. e poi anche fosse così, quella banca a cui fa riferimento l'O.P. potrebbe usare un altro numero, come lo usa la mia, non credi?

Va bene, non ti arrabbiare.....l'autore utilizza la mia stessa banca, che ha un solo numero disponibile dall'Italia per bloccare la carta. Anche Cacallo ha fornito dei numeri di telefono riferiti alla stessa mia banca (che è anche la sua), abbiamo desunto il nome della banca da una indicazione fornita dall'autore.

In ogni caso, penso che Banjo abbia avuto tutte le informazioni possibili e anche di piu', ora deciderà lui se e come agire.

Nascosto

La mia disponibilita giornaliera e sempre quella.almeno quello mi viene segnato.Credo che sia fase di aggiornamento.Grazie a tutti.

Nascosto
Danielabi dice:

Va bene, non ti arrabbiare.....l'autore utilizza la mia stessa banca, che ha un solo numero disponibile dall'Italia per bloccare la carta. Anche Cacallo ha fornito dei numeri di telefono riferiti alla stessa mia banca (che è anche la sua), abbiamo desunto il nome della banca da una indicazione fornita dall'autore.

In ogni caso, penso che Banjo abbia avuto tutte le informazioni possibili e anche di piu', ora deciderà lui se e come agire.

Non mi arrabbio, ma mi domando come hai fatto a conoscere che l'OP usa la tua stessa banca, ti ha contattato con messaggio privato? Perchè qui non l'ha mai scritto.

Nascosto

Guarda 001 che la risposta giusta l'ha confermata Maddy60; io sapevo che c'è un aggiornamento in corso per la mia banca, che è poi quella dell'opener e di Danielabi, ma non sapevo che ci fosse anche per altre banche.

 

Grazie Maddy, ottima postata.

  • Grazie 1
Nascosto
cacallo dice:

Guarda 001 che la risposta giusta l'ha confermata Maddy60; io sapevo che c'è un aggiornamento in corso per la mia banca, che è poi quella dell'opener e di Danielabi, ma non sapevo che ci fosse anche per altre banche.

 

Grazie Maddy, ottima postata.

Potrebbe essere, ma se io non so quale banca si tratta perchè non è stato scritto, posso sempre dire che la mia banca è diversa e usa un altro numero o no?

Nascosto
Banjo68 dice:

Non ho yuoweb

ecco l'indizio rivelatore!

 

poi chiudiamo? visto che l'autore è tranquillo e sollevato?

 

Nascosto
Danielabi dice:

ecco l'indizio rivelatore!

 

poi chiudiamo? visto che l'autore è tranquillo e sollevato?

 

Anche io lo ho ma si chiama in altro modo.

Puoi chiudere.

Nascosto

0001 certi prodotti sono coperti dal copyraight; se conosci il nome di un prodotto poi conosci anche la banca.

 

*** *** ***

Per me ok alla chiusura.

 

Ciao Danielabi

Nascosto

ma si, meglio!

Ciao Cacallo 😊

  • Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×