Vai al contenuto
Mari.c88

Rumore bar sotto casa

Ciao a tutti , per mia sfortuna abito al primo piano di una palazzina di 5 piani, ho un serio problema proveniente dal bar sotto casa che ha dei frigoriferi rumorosi , che emettono vibrazioni per tutta la casa .. Come devo comportarmi , il rumore è continuo e insopportabile , sono già andata a parlare ma nn vogliono saperne . Ora di spendere soldi ad avvocati non mi è possibile

Salve,

cerchi un compromesso e faccia capire i disagi che vive consigliando di spostare i frigoriferi.

Cordiali saluti.

cerchi un compromesso e faccia capire i disagi che vive consigliando di spostare i frigoriferi.

Altra soluzione è quella di chiedere al proprietario del bar di mettere tra il pavimento del bar e "i frigoriferi rumorosi" dei tappetini insonorizzanti. In un buon negozio di articoli per l'insonorizzazione termica ed acustica potereste trovare quello che vi serve.

Ciao i motori dei frigoriferi sn posti sotto il mio pavimento ovvero sul loro soffito , si possono mettere questi tappetini?

- - - Aggiornato - - -

Altra soluzione è quella di chiedere al proprietario del bar di mettere tra il pavimento del bar e "i frigoriferi rumorosi" dei tappetini insonorizzanti. In un buon negozio di articoli per l'insonorizzazione termica ed acustica potereste trovare quello che vi serve.

Oggi, 16:01 #4

Mari.c88

{ 0 mi piace }

Nuovo utente

Operaio

Data Reg.

May 2015

Monopoli

2

Reputazione

0

Ciao i motori dei frigoriferi sn posti sotto il mio pavimento ovvero sul loro soffito , si possono mettere questi tappetini?

Modifica Messaggio Rispondi Risp. Citando

Segnala il caso ai Vigili. Nel regolamento di zonizzazione acustica del tuo comune devono esserci scritti i limiti max sia diurni che notturni; oppure fai fare una perizia fonica (700/800 euro) e poi rivolgiti al legale