#1 Inviato 29 Maggio, 2015 Ciao a tutti , per mia sfortuna abito al primo piano di una palazzina di 5 piani, ho un serio problema proveniente dal bar sotto casa che ha dei frigoriferi rumorosi , che emettono vibrazioni per tutta la casa .. Come devo comportarmi , il rumore è continuo e insopportabile , sono già andata a parlare ma nn vogliono saperne . Ora di spendere soldi ad avvocati non mi è possibile
#2 Inviato 29 Maggio, 2015 Salve, cerchi un compromesso e faccia capire i disagi che vive consigliando di spostare i frigoriferi. Cordiali saluti.
#3 Inviato 29 Maggio, 2015 cerchi un compromesso e faccia capire i disagi che vive consigliando di spostare i frigoriferi. Altra soluzione è quella di chiedere al proprietario del bar di mettere tra il pavimento del bar e "i frigoriferi rumorosi" dei tappetini insonorizzanti. In un buon negozio di articoli per l'insonorizzazione termica ed acustica potereste trovare quello che vi serve.
#4 Inviato 29 Maggio, 2015 Ciao i motori dei frigoriferi sn posti sotto il mio pavimento ovvero sul loro soffito , si possono mettere questi tappetini? - - - Aggiornato - - - Altra soluzione è quella di chiedere al proprietario del bar di mettere tra il pavimento del bar e "i frigoriferi rumorosi" dei tappetini insonorizzanti. In un buon negozio di articoli per l'insonorizzazione termica ed acustica potereste trovare quello che vi serve. Oggi, 16:01 #4 Mari.c88 { 0 mi piace } Nuovo utente Operaio Data Reg. May 2015 Località Monopoli Messaggi 2 Reputazione 0 Ciao i motori dei frigoriferi sn posti sotto il mio pavimento ovvero sul loro soffito , si possono mettere questi tappetini? Modifica Messaggio Rispondi Risp. Citando
#5 Inviato 29 Maggio, 2015 Segnala il caso ai Vigili. Nel regolamento di zonizzazione acustica del tuo comune devono esserci scritti i limiti max sia diurni che notturni; oppure fai fare una perizia fonica (700/800 euro) e poi rivolgiti al legale