#1 Inviato 28 Maggio, 2022 ultimamente l 'amministratore di condominio ha fatto mettere dal muratore un rubinetto sotto il mio balcone a seguito di reclami mi ha detto che lo avrebbe tolto non appena i muratori avessero finito i lavori,, dato che hanno ristrutturato le palazzine, invece a distanza di quasi un anno non e' stato tolto nessun rubinetto, poi a causa di cio' mi e' salita l umidita'ì in casa perche il rubinetto che non e nemmeno messo bene , e' volante e stato usato un tubo di quelli che si usano nei riscaldamenti in pvc con un rubinetto che gocciola in continuazione, poi quello delle pulizie lascia tutto bagnato , nemmeno chiude il portone dopo che ha pulito , lui ha detto di essere amico delll'amministatore e che gli ha affidato piu di 40 condomini viene ad orari assurdi oggi e venuto alle 14.30 non ha mai orari fissi , e fa finta di pulire perche tiene a farsi notare da gli altri per avere soldi mi chiedo se tutto questo e' legale e sopratutto se una persona dell pulizie non debba rispettare gli orari e fare il suo lavoro nel piu breve tempo possibile visot che oltre a lui viene sua moglie e sua sorella, o amante che sia,
#2 Inviato 29 Maggio, 2022 morriss24 dice: viene ad orari assurdi oggi e venuto alle 14.30 non ha mai orari fissi , e fa finta di pulire perche tiene a farsi notare da gli altri per avere soldi mi chiedo se tutto questo e' legale e sopratutto se una persona dell pulizie non debba rispettare gli orari e fare il suo lavoro nel piu breve tempo possibile visot che oltre a lui viene sua moglie e sua sorella, o amante che sia, bisogna vedere come è stipulato il contratto, essendo un lavoratore autonomo può portare chi vuole se queste persone lo aiutano a fare pulizie. Antonio
#3 Inviato 29 Maggio, 2022 morriss24 dice: ultimamente l 'amministratore di condominio ha fatto mettere dal muratore un rubinetto sotto il mio balcone Che scopo aveva tale rubinetto? che collegamento c'è con l'incaricato delle pulizie? Non capisco per cui non so dare un consiglio.
#4 Inviato 29 Maggio, 2022 che ora viene utilizzato da quello delle pulizie presumo. per riempire i secchi
#5 Inviato 29 Maggio, 2022 morriss24 dice: ultimamente l 'amministratore di condominio ha fatto mettere dal muratore un rubinetto sotto il mio balcone a seguito di reclami mi ha detto che lo avrebbe tolto non appena i muratori avessero finito i lavori,, dato che hanno ristrutturato le palazzine, invece a distanza di quasi un anno non e' stato tolto nessun rubinetto, poi a causa di cio' mi e' salita l umidita'ì in casa perche il rubinetto che non e nemmeno messo bene , e' volante e stato usato un tubo di quelli che si usano nei riscaldamenti in pvc con un rubinetto che gocciola in continuazione, poi quello delle pulizie lascia tutto bagnato , nemmeno chiude il portone dopo che ha pulito , lui ha detto di essere amico delll'amministatore e che gli ha affidato piu di 40 condomini viene ad orari assurdi oggi e venuto alle 14.30 non ha mai orari fissi , e fa finta di pulire perche tiene a farsi notare da gli altri per avere soldi mi chiedo se tutto questo e' legale e sopratutto se una persona dell pulizie non debba rispettare gli orari e fare il suo lavoro nel piu breve tempo possibile visot che oltre a lui viene sua moglie e sua sorella, o amante che sia, il tuo amministratore saluta mai quando entra in qualche luogo? non ringrazia mai se chiede qualcosa a qualcuno? io le faccio sempre, entrame le cose. tu che dici?