Vai al contenuto
Leonardo66

Riunione Straordinaria - c'è discussione e accettazione del preventivo per il 2016

Buonasera,

 

vorrei un chiarimento in merito ad una riunione straordinaria indetta dall'amministratore.

Tra i vari punti all'ordine del giorno, c'è "discussione e accettazione" del preventivo per il 2016.

La cosa che trovo strana è che non c'è traccia del consuntivo.

Preciso che ad ottobre l'amministratore attuale è subentrato al precedente, e questa è di fatto la prima riunione che viene indetta oltre ad una presentazione informale ad incarico ricevuto.

Il preventivo proposto è di molto più basso rispetto all'ultimo consuntivo disponibile (vecchio amministratore).

Quindi volevo capire se la cosa e regolare, se eventualmente posso rifiutarmi di approvarlo prima di visionare il consuntivo.

 

Grazie in anticipo.

 

Leonardo.

Quanto tempo è passato dal cambio amministratore? A mio parere con questa assemblea il nuovo amministratore ha intenzione di raccogliere dei soldi per un fondo cassa straordinario per coprire le spese finchè non redigerà il consuntivo dell'anno scorso e il reale preventivo per la gestione 2016. Entrambi verranno approvati nella prossima assemblea ordinaria.

ciao, dallo scorso ottobre.

Appunto perché non c'è il consuntivo non posso nemmeno sapere su che cosa si basa per fare eventualmente il fondo cassa. Inoltre sono quasi certo che ci siano due o più condomini morosi, e quindi insistevo per verificare lo stato attuale dei pagamenti. Ma fino ad oggi non sono stato accontentato.

 

Comunque grazie per la risposta.

 

Leonardo

Se dallo scorso Ottobre l'amministratore è subentrato e non ha ancora redatto consuntivo della scorsa gestione e preventivo della prossima e inoltre non mai convocato l'assemblea per discutere, io una telefonata per chiarirmi le idee gliela farei.

×