Vai al contenuto
Enca

Ritenute d' acconto domustudio

ciao a tutti.

Come mai quando chiedo di stampare l' F-24 della ritenuta d' acconto il programma mi dice che è impossibile trovare l'immagine del primo modulo?

premetto che ho la versione educational

Scritto da vicini di casa il 29 Giu 2010 - 20:16:23: ciao a tutti.

Come mai quando chiedo di stampare l' F-24 della ritenuta d' acconto il programma mi dice che è impossibile trovare l'immagine del primo modulo?

premetto che ho la versione educational

perchè queste domande non le fate all'assistenza?

fate pensare che l'assist di questo programma sia "scadente"

non so se è scadente ma di sicuro è cara x chi comincia adesso come me.

comunque ho risolto il problema e se qualcuno ha lo stesso problema mi contatti pure x avere aiuto.

 

un forum serve anche a questo credo a aiutarsi tra utenti... no?

non so se è scadente ma di sicuro è cara x chi comincia adesso come me.

comunque ho risolto il problema e se qualcuno ha lo stesso problema mi contatti pure x avere aiuto.

 

un forum serve anche a questo credo a aiutarsi tra utenti... no?

Scritto da vicini di casa il 05 Lug 2010 - 16:20:21: non so se è scadente ma di sicuro è cara x chi comincia adesso come me.

comunque ho risolto il problema e se qualcuno ha lo stesso problema mi contatti pure x avere aiuto.

 

un forum serve anche a questo credo a aiutarsi tra utenti... no?

99€ è cara ?

è come se aprendo un bar si trovasse caro l'acquisto del bancone

mah a me sembra che sia 150€ e non ne ho ugran bisogno perchè il programma è semplice, in più credo che alcune lacune ce le abbiano lasciate apposta per vendere l' assistenza e questi trucchetti da furbi non mi piacciono

Scritto da vicini di casa il 05 Lug 2010 - 19:27:35: mah a me sembra che sia 150€ e non ne ho ugran bisogno perchè il programma è semplice, in più credo che alcune lacune ce le abbiano lasciate apposta per vendere l' assistenza e questi trucchetti da furbi non mi piacciono

L'assistenza per il primo anno è compresa nel prezzo e successivamente é pari a 90 euro, magari quando li chiami evita di definirli "furbi che fanno i truccheti" sia perché non è simpatico, sia perché è una falsità ai limiti della calunnia

Stöff (da non confondersi con Staff)

Io quando ho chiamato l'assistenza sono stati cortesissimi e disponibilissimi nonostante usassi la versione demo...

...che vuoi di più ?

Un Lucano !!!

Si, ma non ti fa l'F24 !!!

ehm... scusate

Scritto da vicini di casa il 05 Lug 2010 - 19:27:35: mah a me sembra che sia 150€ e non ne ho ugran bisogno perchè il programma è semplice, in più credo che alcune lacune ce le abbiano lasciate apposta per vendere l' assistenza e questi trucchetti da furbi non mi piacciono

Non ho parole

La disinformazione e il sentito dire sono uno dei peggiori mali....

 

Paolo

 

Scritto da PaoloBS il 01 Ago 2010 - 19:32:40:

Non ho parole

La disinformazione e il sentito dire sono uno dei peggiori mali....

 

Paolo

In più la domanda mi sorge spontanea: se ho la capacità di scoprire delle lacune (quelle vere, non problemi di utilizzo dell'utente), a che mi serve l'assistenza?

×